Corso per Hostess e Steward di reception turistica
Pubblicato su Altri corsi gratuiti turismo, Corsi FSE turismo, Corsi Hostess Steward reception turistica, Corsi Master Turismo Catania, Corsi addetti alla reception, Corsi formazione professionale nel settore turismo, Corsi ricettivo alberghiero extralberghiero, Corso Hostess congressuale e fieristica, Corso addetto accoglienza turistica, Sicilia
21 dicembre 2009
Corso per Hostess e Steward di reception turistica presso la sede IAL Sicilia di Adrano, in provincia di Catania, finalizzato a formare un professionista in grado di operare nel servizio di accoglienza, informazioni, public relation, prenotazioni, check in e assistenza al cliente in realtà congressuali, fiere, eventi, aeroporti, porti, alberghi e agenzie di viaggio.
Il Piano Formativo è in fase di approvazione da parte dell’Assessorato Regionale al Lavoro e potrebbe subire variazioni. Tuttavia è possibile manifestare l’interesse a partecipare al suddetto corso che sarà attivato successivamente all’approvazione e al finanziamento da parte della Regione Siciliana.
Articolazione del corso
Il corso si articolerà su quattro aree principali:
1. Le tecniche di comunicazione rivolte alla clientela;
2. I fattori di successo attraverso l’ottimale gestione dell’immagine;
3. Le tipologie di eventi
4. L’attività di Hostess e Steward turistico
Durata del Corso: 600 ore
Certificazione rilasciata: certificato di specializzazione
Sede di svolgimento: Ial Sicilia, Adrano (CT)
Per informazioni:
Ial Sicilia
Via Catania n° 265 – Adrano (CT) Tel. 0957690694
Lascia un commento
Devi essere logged in to post a comment.