Corsi

Corsi Addetti alla Reception, Corsi Addetto Ricevimento e Front Office Alberghiero, CORSI FRONT OFFICE MANAGEMENT

Addetto al Ricevimento 2.0 – Revenue e web marketing management

Non ancora recensito.

Il corso Addetto al Ricevimento 2.0 – Revenue e web marketing management, in programma alla UET di Roma, si rivolge ai disoccupati residenti nel Lazio. Tra i requisiti richiesti il possesso del diploma e un’età massima di 35 anni. Previsto uno stage di 200 ore nelle migliori strutture alberghiere e ricettive.

Corso Gratuito
  • Inizio 1 Feb 2017
  • DoveRoma
  • Durata120
  • Posti15
  • Iscrizioni entro21 Dec 2016
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaObbligatoria 80%
  • Stage

Addetto al Ricevimento 2.0 – Revenue e web marketing management è un corso di formazione rivolto a quanti intendano inserirsi nel reparto ricevimento di una struttura ricettiva. Questo percorso formativo, in programma a Roma nella sede della UET, si rivolge ai disoccupati residenti nella Regione Lazio in possesso di diploma e che non abbiano un’età superiore ai 35 anni.

Attraverso 120 ore di lezioni e 200 ore di stage, il corso si propone di formare esperti che abbiano competenze non solo nel front office, ma che sappiano districarsi tra le strategie di web marketing applicato alle strutture alberghiere e ricettive, oltre che conoscenze nel campo del revenue management, la disciplina che tende a massimizzare le vendite di camere.

Il corso è tenuto da esperti del settore, mentre gli stage vengono svolti nelle più importanti strutture di fama nazionale. Al termine del percorso formativo vengono rilasciati il Certificato Front Office junior Manager e il Certificato Micros Fidelio Opera.

 

Offrire una formazione specifica nel settore ricettivo. Si porrà particolare attenzione all’analisi di tutti gli aspetti operativi che caratterizzano la professione sia in relazione al rapporto con la clientela che agli aspetti legati alla gestione del back-office.

Front office

TEAM BUILDING – SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA –  TECNICHE DEL RICEVIMENTO –  OPERA Front  Office – CUSTOMER CARE  – COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (International hospitality) – INGLESE – REVENUE MANAGEMENT – WEB MARKETING MANAGEMENT

Diplomati  – Disoccupati – Residenti Regione Lazio – Età max 35 anni

Teorico-pratico. Verranno svolte simulazioni ed esercitazioni

Esperti di settore

Hilton Airport – Sheraton – Sheraton golf – NH Hotels – Gruppo Accor – Westin Excelsior – St Regi’s – Marriot Grand Hotel Flora – Marriot Roma Park – Eurostars – Best western Royal Santina – Best western Hotel President – Hotel De Russie – Starhotels

Certificato Front Office junior Manager – Certificato Micros Fidelio Opera

Diploma – Disoccupazione – Residenza Regione Lazio – Età max 35 anni

Corso Gratuito

Non indicato

Stage garantito della durata di 200 ore

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Loading...

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a UET Roma – Scuola Universitaria Europea per il Turismo

Privacy Policy - Termini e Condizioni d'uso

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento
Iscriviti
     
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
Potrai cancellarti in ogni momento.
Per saperne di più naviga il sito.
QUALE CORSO VUOI DARE
ALLA TUA VITA ? ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti L.196/2003