Corsi

Hospitality and Customer Management: Esperto nella Gestione dell’Accoglienza Alberghiera

Non ancora recensito.

Fiavet Veneto Servizi, in collaborazione con l’Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto promuove il Progetto di Work Experience Hospitality and customer management: esperto nella gestione dell’Accoglienza Alberghiera. Il corso prepara i partecipanti a svolgere un ruolo chiave legato all’accoglienza all’interno delle strutture ricettive, non solo come punto di riferimento per il cliente, ma anche per tutti […]

Corso Gratuito
  • Inizio 25 Novembre 2013
  • DovePadova
  • Durata260
  • Posti11
  • Iscrizioni entro22 Novembre 2013
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Fiavet Veneto Servizi, in collaborazione con l’Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto promuove il Progetto di Work Experience Hospitality and customer management: esperto nella gestione dell’Accoglienza Alberghiera. Il corso prepara i partecipanti a svolgere un ruolo chiave legato all’accoglienza all’interno delle strutture ricettive, non solo come punto di riferimento per il cliente, ma anche per tutti gli altri settori dell’albergo.

CONTATTACI

Il percorso formativo ha lo scopo di sviluppare competenze professionali per il contatto e la gestione dell’ospite, che puntino a soddisfare e a prevenire le esigenze del cliente.

Al termine del corso, i partecipanti potranno trovare occupazione nelle strutture ricettive anche di livello superiore.

  1. Orientamento al ruolo e ricerca attiva del lavoro
  2. Percorso formativoMODULO PROFESSIONALIZZANTE
    Il sistema Organizzativo dell’Impresa ricettiva
    Analisi dei flussi turistici nazionali ed internazionali
    Inglese turistico
    tedesco turistico
    Le funzioni dell’accoglienza alberghiera
    Gestire la comunicazioneMODULO SPECIALIZZAZIONE
    La gestione del cliente
    Il marketing relazionale
    Custromer Relationship managment
    Il sistema delle prenotazioni
    sales accountig
    L’approccio funzionale al web
  3. Tirocinio in azienda

Il percorso formativo è rivolto a 11 soggetti disoccupati e inoccupati, residente in Regione Veneto.

Sono previste lezioni in aula per la durata di 260 ore, al termine delle stesse sono previste 640 ore di stage.

Non indicato

Non indicato

Attestato di qualifica professionale.

Possesso di diploma di scuola secondaria di II° grado o titolo di studio superiore; adeguata motivazione al percorso proposto; capacità comunicative – relazionali adeguate conoscenze dell’area linguistica. Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma o laurea ad indirizzo turistico, il possesso di certificazione di corsi di lingua, conoscenza della lingua tedesca, conoscenza applicativa delle nuove tecnologie.

Corso Gratuito

€ 3,00 /ora per le attività di tirocinio (previa frequenza del 100% del monte ore) Buono pasto di € 7,00 per il periodo di formazione d’aula.

Nessuna

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

p.s. 800 ore di formazione sono tante, e per il tipo di preparazione che occorre ad un commis di sala bar sono un bel monte…
ciao Manuel qui non sappiamo molto di questo ente formativo, magari cerca se ci riesci a trovare informazioni su precedenti edizioni, a raccogliere quante più…
manuel_sardegna ha scritto
Salve ho 34 anni e sono disoccupato, stavo pensando di fare qualche corso di formazione in Sardegna sulla ristorazione e ho letto di questa agenzia,…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a Fiavet Veneto Servizi

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento