Ti trovi in: Home » Corsi Addetto al check-in di scalo aereo » Corso professionale in Hostess e Steward – Assistenti congressuali e di terra

Corso professionale in Hostess e Steward – Assistenti congressuali e di terra

Pubblicato su Corsi Addetto al check-in di scalo aereo, Corsi Hostess Steward reception turistica, Corsi Master Turismo Roma, Corsi Operatori Aeroportuali, Corsi Turismo congressuale, Corsi agenzia viaggi, tour operator e trasporti, Corso Hostess congressuale e fieristica, Corso addetto accoglienza turistica, IN EVIDENZA, Lazio

31 ottobre 2011

Vuoi intraprendere un lavoro nel turismo? Scegli tra le nuove figure professionali!

A fronte delle necessità manifestate dalle aziende del settore turistico e della meeting industry, il Centro Studi CTS promuove la prima edizione il Corso professionale in Hostess e Steward – Assistenti congressuali e di terra. Il corso mira a formare figure professionali in grado di interagire con i partecipanti e gli organizzatori di un evento e organizzare tutte le attività di accoglienza dell’ospite in arrivo e/o in partenza.

Sbocchi occupazionali: Centri Congressuali, Poli Fieristici, Hotel e Catene Alberghiere nazionali e internazionali dotati di spazi congressuali, Agenzie PCO, Agenzie di organizzazione eventi, Agenzie di servizi congressuali, Agenzie di assistenza turistica, Assistenti aeroportuali e portuali.

Aperte le selezioni anche per le prossime edizioni dei corsi tecnici di febbraio 2012:

• Front Office Manager – Hotel, Catene Alberghiere e Navi da Crociera
• Tecnico Agenzia di Viaggi e Addetto Booking Tour Operator
• Accompagnatore Turistico e Assistente delle Destinazioni Turistiche

Si tratta di percorsi formativi che hanno come obiettivo quello di trasferire ai giovani interessati al settore le competenze tecniche e operative per un immediato inserimento nel mondo del lavoro.

Presentazione e selezione: Roma, 16 novembre

Per partecipare alle selezioni gratuite e senza alcun impegno!
Visita il sito www.centrostudicts.it o chiama lo 06/64960387



Lascia un commento

Devi essere logged in to post a comment.