Ti trovi in: Home » Corsi Addetto al check-in di scalo aereo » Nuove prospettive lavorative nel mercato turistico

Nuove prospettive lavorative nel mercato turistico

Pubblicato su Corsi Addetto al check-in di scalo aereo, Corsi Hostess Steward reception turistica, Corsi Master Turismo Roma, Corsi Operatori Aeroportuali, Corsi Turismo congressuale, Corsi agenzia viaggi, tour operator e trasporti, Corsi per Responsabile Servizi Ricevimento, Corsi per accompagnatori turistici Tour Escort, Corso Hostess congressuale e fieristica, Corso addetto accoglienza turistica, IN EVIDENZA, Lazio

5 dicembre 2011

Il mercato turistico premia chi è in possesso di un ampio ventaglio di esperienze formative e professionali che accrescono il peso specifico del proprio profitto e ampliano il network di conoscenze, agevolando così il contatto con il mondo professionale.
Per garantire un certo livello di professionalità e di competenze le aziende del settore turistico ricercano sempre di più profili professionali specializzati che possano offrire una serie di servizi di qualità.

In questo contesto si distingue il Centro Studi CTS che promuove da anni percorsi formativi con l’obiettivo di formare figure professionali con una preparazione specifica nell’ambito dell’ industria alberghiera e della ristorazione, delle agenzie di viaggi e di tour operator, per le figure di accompagnatori turistici e assistenti delle destinazioni turistiche e per le figure di hostess e steward congressuali e di terra.

Front Office Manager – Hotel, Catene Alberghiere e Navi da Crociera

Sbocchi occupazionali: Alberghi, Villaggi Turistici, Campeggi, Agriturismi, Navi da crociera

Tecnico Agenzia di Viaggi e Addetto Booking Tour Operator

Sbocchi occupazionali: Agenzie Viaggi, Network (gruppi consorziati di agenzie di viaggi che operano sotto lo stesso marchio), Olta (On Line Travel Agency), Associazioni turistiche, Enti di promozione turistica, Tour Operator (direzione commerciale), Hotel e Catene Alberghiere (direzione commerciale), Vettori aerei e compagnie Crocieristiche (direzione commerciale), Consulente turistico (libera professione)

Accompagnatore Turistico e Assistente delle Destinazioni Turistiche

Sbocchi occupazionali: Imprese turistiche private, Tour operator nazionali ed internazionali, Associazioni turistiche nazionali ed internazionali, Agenzie di viaggi, Enti pubblici del sistema culturale ed ambientale, Catene alberghiere e villaggi turistici, Compagnie di navigazione

Hostess e Steward – Assistenti congressuali e di terra

Sbocchi occupazionali: Centri Congressuali, Poli Fieristici, Hotel e Catene Alberghiere nazionali e internazionali dotati di spazi congressuali, Agenzie PCO, Agenzie di organizzazione eventi, Agenzie di servizi congressuali, Agenzie di assistenza turistica, Assistenti aeroportuali e portuali

Per maggiori informazioni visita il sito www.centrostudicts.it o chiama lo 06/64960387

logo_tca_120×120.JPG



Lascia un commento

Devi essere logged in to post a comment.