FORMAZIONE AZIENDALE
Sviluppa le competenze del tuo team

La migliore formazione su misura a portata di azienda

La formazione è indispensabile per il successo delle imprese nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione in costante evoluzione.


La nostra azienda offre diversi programmi di formazione personalizzati per migliorare le competenze dei dipendenti e aumentare la produttività aziendale.


Con la nostra squadra di formatori altamente qualificati possiamo fornire corsi su misura per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda, dalle competenze tecniche a quelle trasversali.


In un settore dove la qualità del servizio e l’esperienza del cliente sono fondamentali, una formazione di alta qualità può fare la differenza nella tua azienda.


Investire nella formazione dei dipendenti significa garantire un servizio di alta qualità ai clienti, migliorare la reputazione dell’attività e aumentare la soddisfazione dei dipendenti.

Attraverso Percorsi formativi personalizzati in azienda

Tutte le aziende hanno la possibilità di aggiornare le competenze dei propri dipendenti.

Possono farlo attraverso l’attivazione di fondi interprofessionali che permettono una formazione gratuita, oppure facendosene carico direttamente.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Attraverso un confronto personalizzato, possiamo aiutarti nel definire un piano di sviluppo delle competenze dei tuoi dipendeniti.

Per sviluppare percorsi formativi tarati sulle reali esigenze della tua impresa.

 

Procediamo attraverso pochi passaggi:

  • • verifichiamo la possibilità per la tua azienda;
  • • costruiamo i percorsi formativi mirati alle necessità del tuo staff;
  • • forniamo servizi di assistenza tecnica in ogni fase del progetto, così dovrai solo mandare in aula i tuoi dipendenti.

I campi di intervento

Hospitality

Alta specializzazione per avere il miglior staff del settore alberghiero

Travel

Con focus su marketing, programmazione e digital marketing

Ristorazione

Ridefinire il servizio e ottimizzare la gestione del reparto food & bevarage

Cosa ottieni con la formazione in azienda

Un vasto programma di corsi di aggiornamento e specializzazione, che entrano nel cuore delle discipline e funzioni aziendali.

 

Il mondo del turismo, dell’hospitality e della ristorazione, più di ogni altro, è in continua evoluzione e mantenere il passo con i cambiamenti non è sempre facile.

 

Potrai garantire una qualità alta del servizio offerto ai tuoi clienti.

Questo grazie alla preparazione del tuo personale, che sarà sempre in grado di svolgere il proprio compito con il massimo della professionalità.

 

E potrai raccogliere i benefici per i dipendenti che fanno formazione finanziata dalla tua azienda.

Quali benefici per la tua azienda

SVILUPPO DELLE COMPETENZE

La formazione consente ai dipendenti di acquisire nuove competenze e conoscenze che possono essere utili nel loro lavoro quotidiano. Questo può portare a una maggiore efficienza e produttività, migliorando le opportunità di crescita professionale.

MAGGIORE SODDISFAZIONE E MOTIVAZIONE

La formazione finanziata dall’azienda dimostra che l’organizzazione si preoccupa del benessere dei propri dipendenti e vuole investire nella loro crescita professionale. Ciò può aumentare la soddisfazione e la motivazione dei dipendenti, migliorando l’ambiente di lavoro e la cultura aziendale.

MAGGIORI OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

La formazione può aprire nuove opportunità di carriera per i dipendenti, sia all’interno dell’azienda che in altri contesti lavorativi. Le nuove competenze e conoscenze acquisite possono migliorare le prospettive di carriera e aumentare le opportunità di avanzamento.

MAGGIORE FLESSIBILITÀ

La formazione finanziata dall’azienda può essere organizzata in modo da essere compatibile con gli impegni lavorativi dei dipendenti. Ciò significa che i dipendenti possono acquisire nuove competenze senza dover sacrificare le loro responsabilità lavorative quotidiane.

MIGLIORAMENTO DELL’IMMAGINE DELL’AZIENDA

La formazione finanziata dall’azienda dimostra che l’organizzazione è impegnata nel miglioramento delle competenze dei propri dipendenti e nell’investimento nella loro crescita professionale. Ciò può migliorare l’immagine dell’azienda sia agli occhi dei dipendenti che degli stakeholder esterni.

Scegli il meglio per i tuoi dipendenti

Se formi professionalmente il tuo staff a dare il meglio, il tuo staff ti darà molto di più. Perché è più preparato e perché è grato dell’opportunità che avrai dato.

Vuoi che la tua azienda sia pronta alle nuove sfide?