Corsi

Corso per Entertainment Technician

Non ancora recensito.

Costa Crociere in collaborazione con la Regione Lazio organizza una selezione per l’accesso a un corso di formazione, finalizzato all’assunzione a bordo della flotta Costa Crociere, nella posizione di: ENTERTAINMENT TECHNICIAN. Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo almeno il 60% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo. Il Corso è riservato ai candidati, prioritariamente residenti […]

Corso Gratuito
  • Inizio 15 Febbraio 2020
  • DoveRoma
  • Durata508
  • Posti18
  • Iscrizioni entro13 Gennaio 2020
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Costa Crociere in collaborazione con la Regione Lazio organizza una selezione per l’accesso a un corso di formazione, finalizzato all’assunzione a bordo della flotta Costa Crociere, nella posizione di: ENTERTAINMENT TECHNICIAN.

Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo almeno il 60% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo.

Il Corso è riservato ai candidati, prioritariamente residenti nella Regione Lazio, in possesso di Diploma di scuola secondaria superiore, con buona conoscenza della lingua italiana e inglese.

La sede, la data e l’orario delle selezioni verranno pubblicate  online in data 15/01/2020 a partire dalle ore 14.00.

CONTATTACI

L’obiettivo del corso è finalizzato alla formazione di personale di bordo da inserire nell’organico del Gruppo Costa Crociere impiegato in qualità di “Entertainment Technician”, figura che opera in qualità di Tecnico suono/luci/video/DJ.

I primi 18 candidati che supereranno positivamente le prove di selezione saranno ammessi al corso di formazione, propedeutico all’imbarco, della durata di n° 508 ore che sarà svolto a Roma (ulteriori dettagli verranno comunicati successivamente).

  • COSTA ORIENTATION
  • FORMAZIONE TECNICA
  • TEAM BUILDING, DINAMICA DI GRUPPO
  • LINGUA INGLESE
  • AFFIANCAMENTO ON THE JOB

Tutti gli inoccupati o disoccupati, giovani e adulti, ai sensi della Circolare del Ministero del Lavoro n.34 del 23/12/2015, residenti o domiciliati da almeno 6 mesi nella regione Lazio, iscritti al Centro per l’Impiego.

Le lezioni si svolgeranno con modalità interattive e saranno tenute in lingua italiana e inglese. La parte di affiancamento on the job si svolgerà a bordo delle navi della flotta Costa.

Non indicato

Non indicato

Al termine del corso si sosterrà esame finale per il conseguimento dell’attestato di qualifica rilasciato dalla Regione Lazio.

  • Diploma di scuola secondaria superiore
  • Buona conoscenza della lingua italiana e inglese
  • Maggiore età

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.

La domanda di ammissione alle selezioni con allegato il modulo Onboarding form, il CV in formato europeo, copia fotostatica del documento di identità e fototessera deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 13 gennaio 2020 alle ore 18:00 presso la sede di COSTA CROCIERE S.p.A. – Piazza Piccapietra, 48 – 16121 Genova o via mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato:  percorsifse@costa.it

Scarica e compila la tua Domanda di Ammissione e l’Application Form dall’area Download, e inviala al seguente indirizzo email:  percorsifse@costa.it

Corso Gratuito

Non indicato

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo percorsifse@costa.it oppure telefonare al numero 345/6819482 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00

La sede, la data e l’orario delle selezioni verranno pubblicate  online in data 15/01/2020 a partire dalle ore 14.00.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Giulia_Citro ha scritto
Salve ragazzi! Recentemente sono stata ammessa a un corso di formazione per poi lavorare in Costa Crociere. Volevo informazioni da chi magari ha già fatto…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

    Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
    Rivendica questo corso »

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento