Corsi

Corso Breve di Alta Specializzazione In Executive Hotel Housekeeping & Floor Management

Non ancora recensito.

Corso Breve di Alta Specializzazione In Executive Hotel Housekeeping & Floor Management, ideato ed elaborato da massimi esperti, propone un programma articolato ed intenso orientato ai ruoli manageriali dell’Hotellerie.

  • Inizio 10 Marzo 2020
  • DoveRoma
  • Durata40
  • Posti20
  • Iscrizioni entro5 Marzo 2020
  • Quota iscrizione899 € + IVA
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

ll Corso Breve di Alta Specializzazione In Executive Hotel Housekeeping & Floor Management propone, in 5 giorni di full immersion, un’innovativa preparazione tecnica per dirigire tutte le attività attualmente in uso nel Floor Management ed Executive Housekeeping Department.

Il corso illustra le best practice delle migliori catene alberghiere internazionali.

ll programma didattico del corso prevede dinamici moduli didattici finalizzati ad una gestione professionale del reparto innovativa.

Verranno seguiti standard internazionali, in uso nelle catene alberghiere più rinomate in europa e nel mondo.

Grazie al forte utilizzo delle tecniche di Active-Learning, i candidati sono in grado di applicare immediatamente il contenuto didattico nella propria realtà lavorativa, e di emergere immediatamente all’interno di contesti lavorativi internazionali, grazie all’acquisizione di strumenti di assoluta concretezza professionale.

CONTATTACI

Formare professionisti con elevate e innovative competenze tecniche, che accederanno in tempi brevissimi a posizioni dirigenziali in strutture alberghiere internazionali.

Figure manageriali dell’Hotellerie Internazionale.

Programma del Corso Breve di Alta Specializzazione In Executive Hotel Housekeeping & Floor Management:

  • Professional Product Knowledge For High Quality Hygienic Hotel Housekeeping Operations
  • Live Housekeeping Operations &Amp; Supervision On The Floor
  • The Art Of Perfect & Finest Service As Ultimate Hospitality Luxury
  • Productivity Maximization For Optimal Hospitality Housekeeping Operations
  • Efficient Team Management & Team Building For Running An Outstanding Housekeeping Department

Candidati in possesso di una prima esperienza professionale nel settore, o in possesso di un diploma di Laurea o di maturità in qualsiasi disciplina, desiderosi di raggiungere alte posizioni funzionali nel campo dell’Hotellerie internazionale.

Professionisti del settore in attività, desiderosi di specializzarsi diversamente o di fare crescere ulteriormente le proprie competenze professionali. Candidati desiderosi di tornare in un ciclo lavorativo dopo un’interruzione della propria carriera.

Abbinato ad una tradizionale esposizione in aula, questo percorso di Alta Specializzazione si caratterizza dalla presenza di esercitazioni riferite al settore alberghiero & turistico. La presenza costante di esercitazioni pratiche all’interno dei percorsi di Alta Specializzazione, rafforza il carattere pragmatico ed altamente professionale dei percorsi di formazione.

Grazie al forte utilizzo delle tecniche di Active-Learning, i candidati sono in grado di applicare immediatamente il contenuto didattico nella propria realtà lavorativa, e di emergere immediatamente all’interno di contesti lavorativi internazionali, grazie all’acquisizione di strumenti di assoluta concretezza professionale.

Docenti ed esperti professionisti del settore.

Ogni candidato che frequenta il Corso, dimostrando impegno e proattività riceverà gli Attestati Professionali che certificano l’effettiva capacità del partecipante di gestire in maniera autonoma i principali reparti di strutture alberghiere di livello internazionale.

Buone conoscenze della lingua inglese e dei principali pacchetti informatici, ed essere fortemente motivati in ragione dell’elevato livello didattico dei percorsi formativi.

Non ci sono limiti di età per partecipare.

899 € + IVA

Il contenuto didattico del percorso di specializzazione è stato elaborato al fine di garantire ai partecipanti, una formazione estremamente concreta e di livello Internazionale, permettendo un immediato inse­rimento lavorativo del candidato, ed ottimizzando il raggiungimento di ruoli direttivi nella specializ­zazione desiderata.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

ValentinaGrillo ha scritto
Appena terminata la formazione con Ihma relativa al Master Generale in International Hotel & Tourism Management. 54 giornate dove sono stati trattati tutti i reparti…
Fabio Toscano ha scritto
Ho partecipato all'edizione del Master 2016. Personalmente ho trovato i docenti degli ottimi Professionisti del settore, molto bravi a condividere le proprie conoscenze e dando…
La Direzione degli Stage è lieta di condividere le recensioni di alcuni candidati IHMA, frequentanti del Master in International Hotel and Tourism Management: ALBERTO FERRO…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a UET Italia – Scuola Universitaria Europea per il Turismo

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento