Corsi

Corso online Airbnb ed i “Nomadi Digitali”

Il corso online Airbnb ed i “Nomadi Digitali”, rivolto agli operatori del comparto extra alberghiero, fornisce strumenti e tecniche per raggiungere l’obiettivo della destagionalizzazione delle strutture del settore. Esempi concreti ed esercitazioni rafforzano le competenze acquisite.

  • DoveOnline
  • Durata3.23
  • Quota iscrizione€ 149

Il corso online Airbnb ed i “Nomadi Digitali” è pensato per chi già opera nel settore, ma desidera comunque acquisire nuove e più efficaci conoscenze relative in primis ai canali di vendita, con l’obiettivo di destagionalizzare la propria struttura extra alberghiera.

I professionisti più influenti in ambito europeo permettono ai partecipanti di conoscere in maniera più approfondita una nicchia di mercato che registrato una forte e costante crescita. Le esercitazioni consentono di mettere in pratica i concetti appresi a lezione.

Le video lezioni sono chiare e facili da seguire. I partecipanti possono seguirle in qualsiasi momento della giornata. Possono inoltre fare affidamento su un tutor online. Il materiale didattico fornito aiuta a seguire meglio le lezioni, ma anche a fornire spunti in ambito lavorativo.

ACQUISTA ORA

Aumentare il business delle attività extra alberghiere attraverso le strategie e le risorse tecnologiche che consentono di incrementare le vendite in ogni periodo dell’anno.

Il programma è composto da quattro moduli didattici. Ogni modulo è comprensivo di una video lezione.
Ai partecipanti vengono proposte casistiche al fine di consolidare le competenze acquisite.

Il corso online si rivolge a chi già conosce il settore extra alberghiero e desidera conoscere nuovi e più efficaci canali di vendita per incrementare il business aziendale.

Oltre alle video lezioni, sono previste esercitazioni online. Inoltre un tutor online è a disposizione per chiarire eventuali dubbi. Possibilità di confronto anche con gli altri partecipanti nella classroom virtuale. Viene fornito materiale didattico a supporto delle lezioni e dello studio.

€ 149

Certificazione delle competenze acquisite.

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento