Corsi

Corso Destination Incoming Manager

Non ancora recensito.

Il Corso Destination Incoming Manager, organizzato dalla UET, si pone l’obbiettivo di fornire una Formazione Specialistica a tutti coloro il cui intento è promuovere e valorizzare uno specifico territorio in vista di un suo rilancio.

  • Inizio 7 Novembre 2022
  • DoveOnline
  • Durata90
  • Posti15
  • Iscrizioni entro4 Novembre 2022
  • Quota iscrizionen.d.
  • FrequenzaSerale
  • Stage

Il Corso di Destination Incoming Manager, organizzato dalle UET-Scuola Universitaria Europea per il Turismo, fornisce una formazione Specialistica nel settore delle agenzie di viaggio e dei tour operator.

L’obbiettivo è quello di preparare con un adeguato e mirato supporto, coloro che intendono attivare flussi sulle destinazioni turistiche da promuovere.

La formazione è rivolta ai professionisti del settore turistico e a quanti  intendono sviluppare attività di incoming e di promozione turistica nazionale in linea con le nuove direttive del Ministero del Turismo.

Apre importanti sbocchi occupazionali presso Tour Operator, Agenzie di Viaggio Incoming, Aziende di Promozione Turistica, DMO.

Le lezioni sono in programma dal lunedì al venerdì, dalle ore 18:00 alle 21:00.

 

CONTATTACI

Preparare, con un adeguato e mirato supporto, coloro che intendono attivare flussi sulle destinazioni turistiche da promuovere.

Tour Operator – Agenzie di Viaggio Incoming – Aziende di Promozione Turistica – DMO

Destination Management – Tecnica di Turismo Incoming – Programmazione del Prodotto Turistico di Incoming – Costruzione del Brand Territoriale – Experiential Tourism – Management e Progettazione del Turismo Esperienziale – Economia del Turismo Esperienziale – Mercati Internazionali – Web Marketing Turistico – Destination Marketing– Social Media and Community Management.

Professionisti del settore turistico che intendono sviluppare attività di incoming e di promozione turistica nazionale in linea con le nuove direttive del Ministero del Turismo.

Il corso prevede 90 ore di lezioni fruibili in presenza o virtuali,  interattive con il docente della materia di riferimento. Download di specifiche dispense didattiche.

Esperti e professionisti di settore – Docenti universitari

I più importanti operatori nazionali per il settore incoming.

Certificato di frequenza rilasciato da UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo (autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione, certificata UNIEN ISO 9001:2015 e accreditata Regione Lombardia).

Diploma di Scuola Secondaria Superiore/Diploma di Laurea

n.d.

non indicato

Le lezioni sono in programma dal lunedì al venerdì, dalle ore 18:00 alle 21:00.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Mod ha scritto
[QUOTE="Alex Dico, post: 73849, member: 22249"]salve, vorrei sapere un corso di food & Manager breve quanto può durare, con abilitazione e se possibile farlo on…
Alex Dico ha scritto
salve, vorrei sapere un corso di food & Manager breve quanto può durare, con abilitazione e se possibile farlo on line. Grz
Maurizia Damiani ha scritto
Ciao Nathalie, anch'io come Elisabetta sto frequentando il Master di Web Marketing alla UET Roma,confermo ogni parola che ha scritto. Il corso è perfettamente strutturato…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

    Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
    Rivendica questo corso »

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento