Corsi

Corso Expert in Mice and Event Organizer

Non ancora recensito.

Il Corso Expert in Mice and Event Organizer, organizzato dalla UET a Milano è un percorso di Alta Formazione Post-Diploma nel settore del MICE e organizzazione eventi. Sarà dato particolare risalto agli aspetti costitutivi ed operativi della Figura dell’Event Planner, fornendo gli strumenti più adeguati per programmare e gestire eventi di varia natura.

  • Inizio 1 Marzo 2022
  • DoveMilano
  • Durata100
  • Posti15
  • Iscrizioni entro21 Febbraio 2022
  • Quota iscrizionen.d.
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Il corso Expert in Mice and Event Organizer, organizzato a Milano dalla UET- Scuola Universitaria Europea per il Turismo, si pone l’obiettivo di offrire una formazione specifica nel settore del MICE e dell’organizzazione degli eventi in genere.

Le lezioni sono programmate dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:00 alle 18:00. In particolare, verranno illustrati e analizzati tutti gli aspetti operativi che caratterizzano il ruolo dell’event planner, dall’analisi della richiesta, il budget, la programmazione e la gestione dell’evento in loco.

Il corso è consigliato sia ai diplomati sia ai laureati che vogliono specializzarsi in questo settore.

Offre sbocchi occupazionali nelle Agenzie di eventi, Hotel e Agenzie viaggi, Società di organizzazione eventi. Società di Meeting Planner.

CONTATTACI

Fornire le strategie di lavoro e gli strumenti più adeguati per programmare e gestire eventi di varia natura.

Agenzie di eventi, Hotel e Agenzie viaggi, Società di organizzazione eventi. Società di Meeting Planner

Concezione e Programmazione del Prodotto Turistico – Programmazione ed organizzazione di eventi – Il Mercato degli eventi – Web Marketing turistico – Budgeting- Elementi di comunicazione.

Giovani diplomati che intendono fare una scelta alternativa all’Università al fine di un pronto inserimento nel mercato del lavoro, o laureati che vogliono specializzarsi nel settore MICE ed eventi

Il corso prevede 100 ore di lezioni fruibili in presenza o virtuali, interattive con il docente della materia di riferimento. Download di specifiche dispense didattiche.

Esperti e professionisti di settore – Docenti universitari

BLUVACANZE – ANGUILLA TOURIST BOARD – CISALPINA TOURS -ACENTRO TURISMO – ZANI VIAGGI – HOTEPLAN – PRESSTOURS – GATTINONI VIAGGI -WELCOME TRAVEL – DODECAEDRO URBANO – VENTANA GROUP – AIGO – SOGNI EVENTI -AVIAREPS – TOURIST HOLDING INTERNATIONAL e altri prestigiosi partners di fama internazionale

Certificato di EXPERT IN MICE AND EVENT ORGANIZER rilasciato da UET –Scuola Universitaria Europea per il Turismo (autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione, certificata UNI EN ISO 9001:2015 e accreditata Regione Lombardia), Lettere di referenze stage.

Diploma di Scuola Secondaria Superiore – Diploma di Laurea

n.d.

non indicato

Lezioni da lunedì a venerdì – dalle 15.00 alle 18.00

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

robyvale89 ha scritto
il corso per acquisire il Certificato Superiore di Turismo Operativo (certificato che viene rilasciato alla fine del corso), si espleta in due parti: la teoria…
katia1 ha scritto
unisciti a questa conversazione http://www.formazioneturismo.com/discussione/conoscete-queste-scuole-di-turismo/ si parla proprio della uet
fra83 ha scritto
Vorrei avere informazioni sul corso di formazione CERTIFICATO SUPERIORE TURISMO OPERATIVO dell'istituto UET sede di Milano. Qualcuno l' ha fatto?Può dirmi se è veramente valido…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a UET Italia – Scuola Universitaria Europea per il Turismo

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento