Scuole

Contatta

Contatta The Orange Academy B.V.

Invia il tuo messaggio direttamente alla scuola per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    The Orange Academy B.V.

    UtrechtWinthontlaan 200 | 3526 KV     Tel.     Email 

    Profilo

    La The Orange Academy guida i suoi candidati verso la creazione di una carriera internazionale attraverso una formazione learning by doing e un corso professionale di alto livello.

    La The Orange collabora con una serie di rinomate scuole dell’UE per aiutare i candidati a sviluppare competenze professionali, in partnership con rinomanti Hotel e ristoranti olandesi.

    Video presentazione

    Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

    Nessuna discussione su questo corso

    Messaggio del Direttore

    Sei alla ricerca di nuove opportunità e vuoi entrare nel mercato del lavoro olandese? Il programma educativo gratuito della The Orange Academy B.V. è la soluzione giusta per te.

    Avrai la possibilità di crescere come cuoco o dipendente del comparto turistico a tutto tondo, attraverso un corso professionale e uno stage in un ristorante/hotel dei Paesi Bassi.

    Al termine otterrai un Certificato finale riconosciuto a livello europeo, nonché un contratto di lavoro. Il tutto senza alcun costo.

    Hans van Poppel CEO The Orange Academy B.V.

    Placement

    Al termine del programma, una volta ottenuto il Certificato finale, le strutture ricettive ospitanti offrono al candidato un contratto di lavoro.

    Faculty

    L’intero programma è erogato dalla HRC Culinary Academy di Sofia, dove oltretutto ha sede il corso professionale riconosciuto nel sistema NAVET.

    La HRC Academy di Sofia possiede accreditamenti e riconoscimenti.

    I principali insegnanti sono professionisti di settore e docenti di fama internazionale quali: Henri Donneaux, Victor Svetoslavov, Goran Yordanov.

    Certificazioni

    Il Programma formatio è riconosciuto nel sistema NAVET – National Agency for Vocational Education and Training e la Certificazione è ufficialmente rilasciata dalla HRC Culinary Academy di Sofia.

    Partnership

    WestCord Hotels – Market Hotel in Groningen – Oostwegel Collection – Mrs. Robinson in Maastricht – LBG Group.

    Offerta Formativa

    Tutti i corsi di specializzazione per tipologia di The Orange Academy B.V.

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento