Corsi

  • Inizio N/D
  • DoveMarino
  • Durata500
  • Posti23
  • Iscrizioni entroN/D
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaFull Time
  • Stage
CONTATTACI

Il corso ha l’obiettivo di formare figure professionali capaci di operare nel sistema produttivo del territorio.

La figura professionale del Tecnico del marketing territoriale e turistico si occupa di pianificare, strutturare e organizzare un progetto di Marketing e tutte le attività correlate per lo sviluppo integrato di un territorio a vocazione turistica. Tale figura è inoltre in grado di creare sistemi collegati tra i diversi operatori del settore attraverso studi di fattibilità, analisi della concorrenza ed appeal della destinazione.

Non indicato.

Candidati residenti nella Provincia di Roma

310 ore di formazione e 190 di Stage

Non indicato.

Non indicato.

Attestato di qualifica professionale valido agli effetti della legge quadro n° 845 del 21 dicembre 1978 e della legge regionale n° 23 del 25 febbraio 1992

Maggiore età, Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado, stato di disoccupazione/inoccupazione. Gli aspiranti allievi extracomunitari maggiorenni dovranno essere in possesso di regolare permesso di soggiorno, titolo di studio equipollente a quello richiesto ed iscrizione al Centro per l’Impiego

Corso Gratuito

Non indicato.

Per garantire il corretto svolgimento del percorso formativo, l’accesso al corso per i cittadini stranieri sarà subordinato al superamento di un test di conoscenza della lingua italiana (Livello A2 del quadro comune di riferimento europeo) che sarà svolto presso il Centro di Formazione attuatore del corso. Tale procedura non sarà necessaria qualora la conoscenza della ligua italiana sia idoneamente documentata.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

p.s. 800 ore di formazione sono tante, e per il tipo di preparazione che occorre ad un commis di sala bar sono un bel monte…
ciao Manuel qui non sappiamo molto di questo ente formativo, magari cerca se ci riesci a trovare informazioni su precedenti edizioni, a raccogliere quante più…
manuel_sardegna ha scritto
Salve ho 34 anni e sono disoccupato, stavo pensando di fare qualche corso di formazione in Sardegna sulla ristorazione e ho letto di questa agenzia,…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

    Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
    Rivendica questo corso »

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento