Corsi
Corso Fidelio
Non ancora recensito.Corso di formazione sull’utilizzo del software Micros Fidelio versione 7.0 fra i più utilizzati per la gestione alberghiera (check-in, check-out, prenotazioni, consumazioni…) La conoscenza del software rappresenta un’ottima base anche per l’utilizzo di altri software gestionali come ad esempio Opera.
- Inizio 13 Giugno 2011
 - DoveRoma
 - Durata15
 - Posti11
 - Iscrizioni entro10 Giugno 2011
 - Quota iscrizione€ 500
 - FrequenzaFull Time
 - Stage
 
			Corso di formazione sull’utilizzo del software Micros Fidelio versione 7.0 fra i più utilizzati per la gestione alberghiera (check-in, check-out, prenotazioni, consumazioni…)
La conoscenza del software rappresenta un’ottima base anche per l’utilizzo di altri software gestionali come ad esempio Opera.
Il corso viene svolto interamente in aula informatica in modo da poter applicare e sperimentare immediatamente i comandi di utilizzo del programma.
Front office di strutture ricettive.
Durante il corso vengono presentate e applicate le principali funzionalità del software.
Diplomati
In aula
Esperti di settore
Non indicato
Attestato di partecipazione al corso
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
										
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso