Corsi

Corso Alta Specializzazione in Advanced User Opera Micros-Fidelio

Non ancora recensito.

Il corso di Alta Specializzazione in Advanced User Opera Micros-Fidelio, di IHMA, permette ai partecipanti di acquisire una preparazione di livello Advanced-User sul gestionale alberghiero di maggiore utilizzo a livello mondiale.

  • Inizio16 Gennaio 2017
  • DoveRoma
  • Durata40
  • Posti20
  • Iscrizioni entro11 Gennaio 2017
  • Quota iscrizione€ 1464
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Il corso di Alta Specializzazione in Advanced User Opera Micros-Fidelio, mette il partecipante nella condizione di saper utilizzare con professionalità ed efficienza un PMS (Property Management System). Un progetto volto a trasmettere competenze tecniche superiori finalizzate ad innalzare le capacità dei partecipanti, dando loro la possibilità di conoscere tutti i moduli dell’applicativo Opera.

Questa è una delle competenze essenziali che viene richiesta all’interno dell’azienda alberghiera, dal momento che su di essa vengono svolte gran parte delle attività di pianificazione ed operative della struttura, siano esse di natura commerciale che finanziaria.

Le nozioni acquisite durante il percorso di formazione sono direttamente spendibili in azienda, garantendo, quindi, un veloce inserimento lavorativo.

 

CONTATTACI

Il percorso di Alta Specializzazione proposto permette ai partecipanti di acquisire una preparazione di livello Advanced-User sul gestionale alberghiero di maggiore utilizzo a livello mondiale, affrontando l’argomento in modo completo e dando la possibilità ai candidati di conoscere tutti i moduli dell’applicativo Opera.

  • Acquisire una competenza tecnica di alto livello nell’utilizzo nel gestionale alberghiero Micros-Fidelio Opera PMS.
  • Conoscere in maniera approfondita il funzionamento relazionale di tutti i moduli del sistema applicativo.
  • Essere in grado di usare il software gestionale immediatamente all’interno di una struttura alberghiera a gestione avanzata.

Non indicato

  • Introduzione a Micros-Fidelio Opera Advanced User;
  • Gestione delle Schede Anagrafiche Clienti;
  • Gestione delle Prenotazioni;
  • Gestione dei soggiorni Clienti;
  • Gestione delle partenze e della cassa.

Candidati in possesso di una prima esperienza professionale nel settore, o in possesso di un diploma di Laurea o di maturità in qualsiasi disciplina, desiderosi di raggiungere alte posizioni funzionali nel campo dell’Hotellerie internazionale. Professionisti del settore in attività, desiderosi di specializzarsi diversamente o di fare crescere ulteriormente le proprie competenze professionali. Candidati desiderosi di tornare in un ciclo lavorativo dopo un’interruzione della propria carriera.

Abbinato ad una tradizionale esposizione in aula, questo percorso di Alta Specializzazione si caratterizza dalla presenza di numerose esercitazioni riferite al settore alberghiero & turistico. La presenza costante di esercitazioni pratiche all’interno dei percorsi di Alta Specializzazione, rafforza il carattere pragmatico ed altamente professionale dei percorsi di formazione. Grazie al forte utilizzo delle tecniche di Active-Learning, i candidati sono in grado di applicare immediatamente il contenuto didattico nella propria realtà lavorativa, e di emergere immediatamente all’interno di contesti lavorativi internazionali, grazie all’acquisizione di strumenti di assoluta concretezza professionale.

Antonello Obino ha conseguito la laurea in lingue e letterature orientali presso l’università Ca’ Foscari di Venezia. Ha frequentato un MBA (Master in Business Administration) presso il CISET di Venezia con specializzazione sulla gestione automatizzata dei processi alberghieri. Da oltre 10 anni opera nel mondo alberghiero in qualità di consulente. Da 9 anni collabora con la Boscolo Hotels. Antonello Obino è un TRAINER certificato MICROS-FIDELIO OPERA.

Non indicato

Al termine del percorso di Alta Specializzazione, viene rilasciato il diploma riconosciuto ed altamente apprezzato dai professionisti e dalle aziende del settore, e l’attestato professionale, che certifica la capacità del partecipante a ricoprire ruoli di Management nel reparto considerato. Il diploma di ALTA SPECIALIZZAZIONE dell’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY è uno dei passaporti ideali per inserirsi a livello funzionale nel settore alberghiero & turistico.

Buone conoscenze della lingua inglese e dei principali pacchetti informatici, ed essere fortemente motivati in ragione dell’elevato livello didattico dei percorsi formativi. Non ci sono limiti di età per partecipare ai percorsi brevi di Alta Specializzazione.

€ 1464

Pagamento frazionabile in due rate: 30% a conferma dell’iscrizione; saldo a 30 giorni prima dell’inizio del percorso formativo.

Il contenuto didattico dei percorsi di Alta Specializzazione, in adeguamento ai più rigidi criteri della certificazione Qualità ISO 9001-2008, è stato elaborato al fine di garantire ai partecipanti, una formazione estremamente concreta e di livello Internazionale, permettendo un immediato inse­rimento lavorativo del candidato, ed ottimizzando il raggiungimento di ruoli direttivi nella specializ­zazione desiderata.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a IHMA International Hospitality Management Academy

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento
Iscriviti
     
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
Potrai cancellarti in ogni momento.
Per saperne di più naviga il sito.
QUALE CORSO VUOI DARE
ALLA TUA VITA ? ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
Accetto Condizioni d'uso e acconsento al trattamento dei dati personali in base alla Privacy Policy di corsiturismo.it