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Corso online Fidelizzazione del Cliente

Il Corso online Fidelizzazione del Cliente fornisce, oltre a fornire tutte le strategie di customer care, focalizza l’attenzione sulle tecniche di vendita e più in generali sugli aspetti legati alla comunicazione. Le esercitazioni online permettono di applicare in tempo reale le nuove conoscenze.

  • DoveOnline
  • Durata5.25
  • Quota iscrizione€ 89

Il Corso online Fidelizzazione del Cliente trasmette ai partecipanti i principi basilari per una comunicazione efficace. Si analizzano tutti gli aspetti relativi alla soddisfazione del cliente. Ma vengono svelate anche tecniche e strategie che consentano di migliorare l’interazione con fornitori e collaboratori.

Le video lezioni analizzano le migliori tecniche di vendita. Ma si analizzano anche la segmentazione della domanda, le azioni di marketing e le leve competitive. Il corso è pensato in particolare per chi già opera nel settore dell’ospitalità alberghiera e ricettiva.

Il percorso formativo è scandito da una serie di esercitazioni online. Vengono proposte per far sì che i partecipanti sperimentino in prima persona l’uso di strumenti e di lavoro. Ciò è reso possibile dalle simulazioni di casi reali. Un tutor online è a disposizione per sciogliere eventuali dubbi o interrogativi.

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L’obiettivo del Corso online Fidelizzazione del Cliente è quello di potenziare tutte le strategie di comunicazione finalizzate alla soddisfazione del cliente. Previsti focus mirati sulle più efficaci tecniche di vendita, sulla segmentazione della clientela e sulle leve competitive.

Il Corso online Fidelizzazione del Cliente è composto da 7 moduli didattici, per un totale di 79 lezioni.

1. Il ciclo di vita (web)
2. La segmentazione della domanda
3. Il marketing mix
4. Le leve competitive e il competitor set
5. Comunicazione e vendita per obiettivi (Web)
6. Sistema termometrico di Customer satisfaction (Web)
7. Tecniche di vendita e di misurazione delle vendite (Web)

Il Corso online Fidelizzazione del Cliente si rivolge ai gestori, ai professionisti e agli operatori del settore alberghiero-ricettivo. Indicato anche per chi non ha esperienza nel settore e desidera acquisire nuove competenze spendibili in ambito lavorativo.

Il metodo formativo ruota intorno a 7 macro argomenti. Ognuno di essi è approfondito attraverso una serie di video lezioni. Previste anche esercitazioni online per conoscere e imparare a usare i nuovi strumenti di lavoro.

€ 89

Certificazione delle competenze acquisite.

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