Corsi

Corso Online Revenue Management Livello 2 Revenue Boost

Il Corso online Revenue Management Livello 2 – Revenue Boost è pensato per chi, pur conoscendo e utilizzando gli strumenti base di questa disciplina, vuole scoprire tecniche più approfondite per ottimizzare la distribuzione sui diversi canali di vendita.

  • DoveOnline
  • Durata9
  • Quota iscrizione€ 274,5

Il Corso online Revenue Management Livello 2 – Revenue Boost, che si svolge Live Streaming su piattaforma e-learning, punta a fornire agli operatori che già utilizzano il Revenue management le conoscenze necessarie per ottenere un upgrade.

I vari moduli formativi illustrano come potenziare le performance delle strutture ricettive. Facendo il punto sia sulla distribuzione che sugli strumenti specifici, come RMS Revenue Management System – Revolution Plus, Pms, Channel Manager.

Analizzare le Ota, scoprire le potenzialità dei sistemi che consentono la verifica della disponibilità e la prenotazione diretta, valutare il peso di una tariffa unica uguale per tutti i canali di vendita. Ma anche saper gestire al meglio le disponibilità o elaborare scontistiche e trattamenti ad hoc.

ACQUISTA ORA

Il Corso online Revenue Management Livello 2 – Revenue Boost mira a fornire a chi già si avvale del sistema revenue per la gestione della propria struttura i sistemi più avanzati per migliorare la distribuzione della propria azienda sui canali di vendita.

Il Corso online Revenue Management Livello 2 – Revenue Boost è organizzato in 3 Moduli formativi, articolati in tre diverse giornate per tre ore a modulo (14:30/17:30):

Modulo 1 – Distribuzione 1
• Analisi delle OTA
• Parity Rate
• Il Booking Engine come strumento commerciale
• Disintermediare attraverso l’intermediazione

Modulo 2 – Distribuzione 2
• Analisi delle camere/unità abitative in funzione della struttura e del mercato
• Scontistiche e trattamenti
• La gestione delle disponibilità da commercializzare online
• Il peso di ogni singola prenotazione

Modulo 3 – Gli strumenti per il Revenue Management
• RMS Revenue Management System – Revolution Plus
• Pms, Channel Manager e relativa vendita on line

Il corso online Revenue Management Livello 2 – Revenue Boost si rivolge agli imprenditori, gestori e operatori del settore alberghiero ed extra alberghiero che dispongono delle conoscenze di base su questa disciplina, ma desiderano una formazione tecnico-operativa più approfondita.

Il corso online Revenue Management Livello 2 – Revenue Boost si svolge online, in aula virtuale in live streaming su piattaforma e-learning. Si compone di 3 moduli, ognuno dei quali è organizzato come un collegamento live di 3 ore.

€ 274,5

A conclusione del Corso online Revenue Management Livello 2 – Revenue Boost, sarà rilasciato un attestato di completamento.

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento
Iscriviti
     
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
Potrai cancellarti in ogni momento.
Per saperne di più naviga il sito.
CON QUALE CORSO
VUOI COSTRUIRE LA TUA CARRIERA?
ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti nella tua casella mail. 100% Free.
APRI IL PROGRAMMA DI DETTAGLIO
Inserisci i dati richiesti
e scarica subito il PDF informativo.
APRI IL PROGRAMMA DI DETTAGLIO
Inserisci i dati richiesti
e scarica subito il PDF informativo.