Corsi
Corso Tecnico del Marketing Turistico e Territoriale
Non ancora recensito.Corso Tecnico del marketing turistico e territoriale
- Inizio 11 Ottobre 2010
 - DoveBologna
 - Durata300
 - Posti20
 - Iscrizioni entro8 Ottobre 2010
 - Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
 - FrequenzaObbligatoria 80%
 - Stage
 
			Corso Tecnico del marketing turistico e territoriale
Formazione per la figura professionale in grado di pianificare, strutturare e organizzare un progetto di Marketing e le attività correlate per lo sviluppo integrato di un territorio a vocazione turistica. Il Tecnico del marketing turistico e territoriale è in grado di creare sistemi collegati tra i diversi operatori del settore (strutture ricettive, enti di promozione, ecc.), attraverso studi di fattibilità, analisi della concorrenza, appeal della destinazione.
Non indicato
- Identificazione dell’offerta turistica locale
 - Analisi e segmentazione del mercato
 - Progettazione del piano di sviluppo turistico territoriale
 - Promozione e vendita del territorio
 - Legislazione turistica
 - Informatica
 - Lingua tedesca per il settore turistico
 - Lingua inglese per il settore turistico
 
Giovani e/o adulti
Non indicato
Non indicato
Non indicato
Non indicato
Occupati/disoccupati in possesso di conoscenze-capacità pregresse attinenti l’area professionale “Promozione ed erogazione servizi turistici“. Il possesso di tali conoscenze-capacità deve essere stato acquisito tramite percorso scuola secondaria
Non indicato
Nessuna
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
										
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso