Corsi

Corso Tourism & Hospitality Management

Non ancora recensito.

Corso per Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento. Il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato dalla Provincia di Prato con le risorse del F.S.E. P.O.R. Toscana Ob. Competitività Regionale e Occupazionale 2007-2013 Asse IV Capitale Umano

Corso Gratuito
  • Inizio20 Ottobre 2014
  • DovePrato
  • Durata600
  • Posti20
  • Iscrizioni entro13 Ottobre 2014
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaObbligatoria 80%
  • Stage

Corso per Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento.
Il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato dalla Provincia di Prato con le risorse del F.S.E. P.O.R. Toscana Ob. Competitività Regionale e Occupazionale 2007-2013 Asse IV Capitale Umano

CONTATTACI

Il progetto proposto è finalizzato a formare una figura che svolge attività di pubbliche relazioni, cura l’attuazione delle politiche di comunicazione e di promozione dell’azienda, elabora le politiche del booking. Ha contatti con fornitori ed intermediari (agenti di viaggi e Tour Operator), partecipa a fiere di settore o a workshop. Si occupa di ripartire compiti e responsabilità agli addetti al ricevimento. Lavora, sia in autonomia che in team, con tutto il reparto del ricevimento e l’area amministrativa. E’ impiegato nelle piccole, medie e grandi imprese ricettive o di catena.

Responsabile addetti al ricevimento, è impiegato nelle piccole, medie e grandi imprese ricettive o di catena.

  • Organizzazione delle imprese ricettive(60h)
  • Gestione delle risorse umane nelturismo(55h)
  • Informatica per l’impresa ricettiva(30h)
  • Contrattualistica per l’impresa ricettiva(15h)
  • Qualità del servizio e recovery strategy(50h)
  • Tourism Distribution Channel(50h)
  • Gestione e marketing delle imprese ricettive (60h)
  • Legislazione turistica(20h)
  • Inglese(32h)
  • Sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro(28h)
  • Stage(200h)

Non indicato

In aula

Non indicato

Non indicato

Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento (livello IV EQF)

Non indicato

Corso Gratuito

Non indicato

Nessuna

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

p.s. 800 ore di formazione sono tante, e per il tipo di preparazione che occorre ad un commis di sala bar sono un bel monte…
ciao Manuel qui non sappiamo molto di questo ente formativo, magari cerca se ci riesci a trovare informazioni su precedenti edizioni, a raccogliere quante più…
manuel_sardegna ha scritto
Salve ho 34 anni e sono disoccupato, stavo pensando di fare qualche corso di formazione in Sardegna sulla ristorazione e ho letto di questa agenzia,…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
Rivendica questo corso »

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento