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Hospitality Masterclass: Front Office

La Hospitality Masterclass: Front Office offre formazione specializzata nell’ambito dell’ospitalità. Con Antonio Cannavò, Front Office Manager di un hotel di lusso, scoprirai i fondamenti chiave. Adatto a principianti e professionisti, questo corso in lingua inglese ti aiuterà ad eccellere e a distinguerti nella tua carriera.

  • DoveOnline
  • Durata4 ore
  • Quota iscrizione€ 39

Il corso Hospitality Masterclass: Front Office ti offre l’opportunità di entrare nella mente di uno dei migliori Front Office Manager in Italia.

È organizzato dalla Hospitality Masterclass – Giovani Talenti dell’Ospitalità.

Durante la Masterclass Front Office Front Office vengono insegnati i fondamenti dell’Ospitalità e del Front Office, fornendo una visione chiara su come migliorare le competenze, la carriera e il luogo di lavoro del partecipante.

Questo corso è aperto a tutti coloro che desiderano acquisire una prospettiva unica sul Front Office di un hotel di lusso. Sia che tu sia un principiante che desidera iniziare la sua carriera nell’ospitalità, sia che tu sia già un professionista del settore, questa Masterclass ti fornirà le basi essenziali e le competenze necessarie per crescere nella tua carriera.

Il corso è tenuto da Antonio Cannavò, Front Office Manager presso il Villa Sant’Andrea, un hotel 5 stelle di lusso a Belmond Hotel.

Con una carriera prestigiosa che lo ha visto lavorare in alcune delle strutture più rinomate al mondo, il nostro esperto condividerà con te le sue conoscenze e esperienze per aiutarti a comprendere i fondamenti dell’ospitalità e del Front Office.

Dopo aver completato questa Masterclass, ti sentirai più sicuro e pronto a distinguerti nel settore dell’ospitalità. Acquisirai una prospettiva privilegiata sul Front Office di un hotel di lusso e sarai pronto a migliorare la tua carriera.

Il metodo formativo, strutturato attraverso una piattaforma innovativa, è basato sulla didattica online. Conta 15 video lezioni in lingua inglese.

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Il corso Hospitality Masterclass: Front Office offre una prospettiva privilegiata di un esperto Front Office Manager, con fondamenti dell’Ospitalità e del Front Office.

Hospitality Masterclass: Front Office

  • Cap 0 – Meet the leader
  • Cap 1 – Redefining Luxury in the Hotel Industry
  • Cap 2 – Front Office Department
  • Cap 3 – Front Office Organisation Chart Front Desk Organization Chart
  • Cap 4 – Stages of Reservation Process + RolePlay
  • Cap 5 – Check-in, Guest Rooming & Orientation + ROLEPLAY
  • Cap 6 – From Complaint to Opportunity + ROLEPLAY
  • Cap 7 – How to be the best receptionist ever
  • Cap 8 – The Importance of Customer Service
  • Cap 9 – Check-out ROLEPLAY
  • Cap 10 – Leadership in the hospitality industry
  • Cap 11 – The role of communication
  • Cap 12 – Time Management Tips
  • Cap 13 – What is your management’s style
  • Cap 14 – How to achieve operational excellence in Rooms Division
  • CAP 15 – Tips for a Successful Interview

La Hospitality Masterclass: Front Office è rivolta a un pubblico vasto. Aperta a tutti coloro che desiderano acquisire una prospettiva unica sul Front Office e sull’Ospitalità.

Tra i destinatari ci sono, quindi, studenti, professionisti, imprenditori, operatori del settore.

Il metodo formativo, strutturato attraverso una piattaforma innovativa, è basato sulla didattica online.

€ 39

Al termine della Hospitality Masterclass: Front Office è possibile ottenere la certificazione finale di completamento.

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