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MasterClass Revenue Emotivo-Relazionale

Non ancora recensito.

Dimentichiamo troppo spesso che il “come” facciamo le cose ha un impatto economico e non solo emotivo sulla nostra Azienda.
Quando, al contrario siamo attenti al come e al chi riusciamo a generare quell’”effetto wow” a creare un tale valore aggiunto da offrire all’ospite un’esperienza al di là delle proprie aspettative.
Abbiamo così la possibilità Ri-Posizionare la struttura con un notevole upgrade. Per questo parliamo di Revenue Emotivo-Relazionale.

  • Inizio22 Ottobre 2020
  • DoveFirenze
  • Durata16
  • Posti20
  • Iscrizioni entro21 Ottobre 2020
  • Quota iscrizione199 € + IVA
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Una MasterClass sul Revenue Emotivo-Relazionale? Si, perché quando impariamo a custodire (e non solo a prenderci cura) dell’ospite che varca la nostra porta potremo vendergli quello che vogliamo noi e non solo quello che chiede lo stesso ospite.

Nata da un’esperienza dal basso, la MasterClass il “Revenue Emotivo” di Coaching For Hospitality Academy vuole trasmettere strumenti e strategie per valorizzare il rapporto con l’ospite facendo risuonare le emozioni che – ogni viaggiatore o cliente che sia – si porta dentro.

I partecipanti alla MasterClass Revenue Emotivo-Relazionale saranno dotati di strumenti necessari affinché questa vera e propria best practice possa essere replicata e personalizzata.

CONTATTACI

Lavorare sul Revenue Emotivo dà la possibilità di offrire al professionista gli strumenti per:

  • Riposizionare la propria Azienda/Struttura;
  • Aumentare la Tariffa dei Prodotti/Servizi;
  • Avere maggiore forza contrattuale con i Fornitori (tutti vogliono lavorare con chi è affidabile anche a qualche euro di meno);
  • Governare gli errori,
  • Valorizzare al massimo i punti di forza;
  • Far sentire ogni ospite/cliente veramente al centro della nostra azione.

L’acquisizione di strumenti quali:

  • L’Empatia
  • La Prossemica;
  • La Proattività.

Il racconto di case history di modelli vincenti.

Inoltre si affronterà la gestione dell’Ospite attraverso la giusta comunicazione verbale e non verbale.

La MasterClass è indicata per quanti già ricoprono un ruolo in azienda.

Il percorso si rivolge al professionista che lavora nell’Ospitalità intesa non strettamente come impiegati di Hotel, ma a tutti coloro che hanno rapporti di lavoro con gli ospiti e il pubblico.

Roberto Boccacelli

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di certificazione, firmato direttamente dal CEO della Coaching For Hospitality Academy Roberto Boccacelli.

199 € + IVA

I partecipanti che necessitano di soggiornare a Firenze possono usufruire della convenzione esclusiva con l’Hotel sede e partner dell’Academy.

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Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Mod ha scritto
Ciao Helene benvenuta! E' interessante il tuo progetto di attività. Nei prossimi giorni avremo dei contributi - nella parte articoli - sul coaching in ambito…
Helene ha scritto
GRAZIE per avermi accolto. Sono Helene Gallone, un coach e trainer specializzato sulla comunicazione nel settore del turismo. Faccio corsi direttamente presso le strutture in…

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