Corsi

Corsi Marketing Alberghiero, Corsi Marketing del turismo, CORSI MARKETING HOTEL

Corso SEM-SEA-Advertising Online

Non ancora recensito.

Il seminario SEM-SEA-Advertising Online, in programma a Roma, si rivolge in particolare a quegli imprenditori che desiderano saperne di più di marketing e di campane promozionali sul web. Riflettori accesi su tecniche e strumenti che generano traffico targettizzato.

  • Inizio11 Nov 2017
  • DoveRoma
  • Durata8
  • Posti20
  • Iscrizioni entro10 Nov 2017
  • Quota iscrizione€ 122
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Il seminario SEM-SEA-Advertising Online offre ai partecipanti, in primis agli imprenditori e agli operatori del settore, di approfondire le conoscenze sulle attività di marketing (Search Engine Marketing) finalizzate alla promozione di siti web, sulle campagne pubblicitarie online (Search Engine Advertising)  e su tecniche e strumenti che consentono di generare traffico targettizzato.

Il seminario, in programma a Roma, specifico per le attività del settore turistico e dell’hospitality, focalizza la propria attenzione sulle tecniche di marketing, sulle campagne a pagamento, sulla pianificazione e il controllo di tali attività, in modo da fare crescere le realtà aziendale di riferimento.

Ricerche organiche e a pagamento, article marketing, la necessità e la capacità di individuare keyword efficaci per le campagne pubblicitarie pay per click sono altri argomenti trattati durane il seminario. Assume un ruolo predominante anche la gestione delle campagne di advertising online.

Il seminario si pone l’obiettivo di far conoscere agli imprenditori del comparto turistico e alberghiero e a tutti gli interessati le potenzialità del marketing e dell’advertising online, oltre alle relative strategie per ampliare il proprio business.

Non indicato

  • Ricerche organiche e a pagamento;
  • Tecniche di Marketing e MdR;
  • Strategic linking;
  • Link Baiting;
  • Article Marketing;
  • Press Release;
  • Keywords Advertising;
  • Lgestione delle campagne pay per click Google ADWords;
  • Pubblicità online;
  • Pianificazione e controllo:
  • Canali e strumenti;
  • Display advertising;
  • Banner Advertising;
  • Formati;
  • Rich Media;
  • Remarketing;
  • Modalità di gestione;
  • Strumenti ed indici di misurazione.

Imprenditori, operatori del comparto turistico-alberghiero

Teorico-pratico

Danilo Pontone

Non indicato

Attestato di partecipazione

Non indicato

€ 122

Non indicato

Il corso si svolge a Roma nella sede dell’Academy presso la UET-Scuola Universitaria Europea per il Turismo

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Loading...

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a Web Marketing Turistico Academy

Privacy Policy - Termini e Condizioni d'uso

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento
Iscriviti
     
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
Potrai cancellarti in ogni momento.
Per saperne di più naviga il sito.
QUALE CORSO VUOI DARE
ALLA TUA VITA ? ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti L.196/2003