Corsi

Addetto al Ricevimento 2.0 – Revenue e web marketing management

Non ancora recensito.

Il corso Addetto al Ricevimento 2.0 – Revenue e web marketing management, in programma alla UET di Roma, si rivolge ai disoccupati residenti nel Lazio. Tra i requisiti richiesti il possesso del diploma e un’età massima di 35 anni. Previsto uno stage di 200 ore nelle migliori strutture alberghiere e ricettive.

Corso Gratuito
  • Inizio1 Febbraio 2017
  • DoveRoma
  • Durata120
  • Posti15
  • Iscrizioni entro21 Dicembre 2016
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaObbligatoria 80%
  • Stage

Addetto al Ricevimento 2.0 – Revenue e web marketing management è un corso di formazione rivolto a quanti intendano inserirsi nel reparto ricevimento di una struttura ricettiva. Questo percorso formativo, in programma a Roma nella sede della UET, si rivolge ai disoccupati residenti nella Regione Lazio in possesso di diploma e che non abbiano un’età superiore ai 35 anni.

Attraverso 120 ore di lezioni e 200 ore di stage, il corso si propone di formare esperti che abbiano competenze non solo nel front office, ma che sappiano districarsi tra le strategie di web marketing applicato alle strutture alberghiere e ricettive, oltre che conoscenze nel campo del revenue management, la disciplina che tende a massimizzare le vendite di camere.

Il corso è tenuto da esperti del settore, mentre gli stage vengono svolti nelle più importanti strutture di fama nazionale. Al termine del percorso formativo vengono rilasciati il Certificato Front Office junior Manager e il Certificato Micros Fidelio Opera.

 

CONTATTACI

Offrire una formazione specifica nel settore ricettivo. Si porrà particolare attenzione all’analisi di tutti gli aspetti operativi che caratterizzano la professione sia in relazione al rapporto con la clientela che agli aspetti legati alla gestione del back-office.

Front office

TEAM BUILDING – SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA –  TECNICHE DEL RICEVIMENTO –  OPERA Front  Office – CUSTOMER CARE  – COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (International hospitality) – INGLESE – REVENUE MANAGEMENT – WEB MARKETING MANAGEMENT

Diplomati  – Disoccupati – Residenti Regione Lazio – Età max 35 anni

Teorico-pratico. Verranno svolte simulazioni ed esercitazioni

Esperti di settore

Hilton Airport – Sheraton – Sheraton golf – NH Hotels – Gruppo Accor – Westin Excelsior – St Regi’s – Marriot Grand Hotel Flora – Marriot Roma Park – Eurostars – Best western Royal Santina – Best western Hotel President – Hotel De Russie – Starhotels

Certificato Front Office junior Manager – Certificato Micros Fidelio Opera

Diploma – Disoccupazione – Residenza Regione Lazio – Età max 35 anni

Corso Gratuito

Non indicato

Stage garantito della durata di 200 ore

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Mod ha scritto
[QUOTE="CristianaC, post: 68103, member: 18404"]Salve! Sono interessata al TAM in partenza il 21 Ottobre. Vi ho scrittto Potete dirmi se avete disponibilità' ancora? Grazie[/QUOTE] Ciao…
CristianaC ha scritto
Salve! Sono interessata al TAM in partenza il 21 Ottobre. Vi ho scrittto Potete dirmi se avete disponibilità' ancora? Grazie
sara_crecco ha scritto
Ciao Giancarla, durante lo stage ero pienamente inserita nella loro attività di agenzia e tour operator, svolgendo le mansioni che mi venivano affidate giornalmente. Purtoppo…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a UET Roma – Scuola Universitaria Europea per il Turismo

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento