Corsi

Corso Inglese per il Turismo

Non ancora recensito.

Il corso è organizzato da ISCOM Parma, Istituto di Formazione Professionale dell’ASCOM operante nei settori del Commercio, Turismo e terziario avanzato, in collaborazione e con il sostegno del Parco Regionale delle Valli del Cedra e del Parma e della Comunità Montana-Unione dei Comuni Parma Est ha sviluppato una vera e propria piattaforma formativa a sostegno […]

Corso Gratuito
  • Inizio7 Marzo 2012
  • DoveLanghirano
  • Durata40
  • Posti12
  • Iscrizioni entroN/D
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaPart Time
  • Stage

Il corso è organizzato da ISCOM Parma, Istituto di Formazione Professionale dell’ASCOM operante nei settori del Commercio, Turismo e terziario avanzato, in collaborazione e con il sostegno del Parco Regionale delle Valli del Cedra e del Parma e della Comunità Montana-Unione dei Comuni Parma Est ha sviluppato una vera e propria piattaforma formativa a sostegno del commercio e del turismo in area appenninica.

Il corso rientra nell’ambito del calendario di Corsi formativi denominato “L’Appennino in Vetta” e mira ad offrire la conoscenza della terminologia specifica relativa al settore turistico: prenotare un viaggio, ricevere prenotazioni, rispondere al telefono, inviare una email, chiamare e rispondere efficacemente in reception, chiamare un taxi ecc.

CONTATTACI

Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze linguistiche per poter accogliere e comunicare con il turista straniero in lingua inglese.

Non indicato

Si lavorerà sull’acquisizione di un buon vocabolario e di una consolidata competenza a livello grammaticale necessarie per poter sostenere conversazioni, domandare e rispondere efficacemente in lingua inglese, in particolare con terminologia legata al turismo.

Imprenditori/imprenditrici, lavoratori/lavoratrici, dipendenti, provenienti dalle realtà delle piccole e piccolissime imprese dell’Appennino Parma Est.

Non indicato

Non indicato

Non indicato

Non indicato

Non indicato

Corso Gratuito

Non previsto

Il Corso si svolgerà dal 7 marzo al 18 aprile 2012.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

p.s. 800 ore di formazione sono tante, e per il tipo di preparazione che occorre ad un commis di sala bar sono un bel monte…
ciao Manuel qui non sappiamo molto di questo ente formativo, magari cerca se ci riesci a trovare informazioni su precedenti edizioni, a raccogliere quante più…
manuel_sardegna ha scritto
Salve ho 34 anni e sono disoccupato, stavo pensando di fare qualche corso di formazione in Sardegna sulla ristorazione e ho letto di questa agenzia,…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
Rivendica questo corso »

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento