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Corso Online Customer Care e Customer Satisfaction

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La gestione del cliente in un’ottica di gestione strategica dei servizi. L’intervento formativo si propone di migliorare e sviluppare le capacità relazionali in un’ottica di customer care e customer satisfaction. Attraverso un’azione mirata si intende rafforzare la conoscenza di tecniche che portano alla soddisfazione della clientela.

  • Inizio 12 Febbraio 2021
  • DoveOnline
  • Durata9
  • PostiN/D
  • Iscrizioni entro11 Febbraio 2021
  • Quota iscrizione€ 180
  • FrequenzaOnline
  • Stage

Il corso Corso Online Customer Care e Customer Satisfaction è strutturato in modo da integrare ai contenuti teorici l’applicazione e la visione in diretta degli strumenti attraverso esercitazioni, simulazioni e case history.

Le lezioni sono tenute da esperti del settore di consolidata esperienza.

Ai partecipanti trasferiscono le tecniche e gli strumenti che hanno un’immediata applicabilità nel contesto lavorativo.

È una formazione dedicata a chi già lavora nel settore, ricevimento e accoglienza e desidera rafforzare competenze tecniche e ampliare conoscenze specifiche nella comunicazione interpersonale.

CONTATTACI

L’intervento formativo si propone di migliorare e sviluppare le capacità relazionali in un’ottica di customer care e customer satisfaction. Attraverso un’azione mirata si intende rafforzare la conoscenza di tecniche che portano alla soddisfazione della clientela.

Le conoscenze apprese sono utili in ogni contesto lavorativo in cui ci si interfaccia con un cliente. Su tutti turismo e hospitality.

1° incontro online:
L’orientamento al Cliente

  • Il Servizio al cliente: analisi dei diversi stili
  • Il processo attraverso il quale il cliente valuta il servizio e si determina il grado di soddisfazione
  • Simulazione Il servizio al Cliente

2° incontro online:
Tecniche di Comunicazione per la Gestione del Cliente

  • La comunicazione non verbale, verbale e paraverbale; ascolto attivo ed empatia per la comprensione delle esigenze del cliente
  • La psicologia del linguaggio: tecniche sul linguaggio positivo da usare con il cliente
  • Simulazione delle tecniche applicate alla comunicazione con il cliente

3° incontro online:
La Gestione delle Situazioni Difficili

  • Principi fondamentali di una efficace gestione del reclamo; come gestire il momento del reclamo: cosa fare e cosa non fare; tecniche per la gestione del disaccordo e delle obiezioni
  • Simulazione su casi di obiezioni/disaccordo dei clienti

È una formazione dedicata a chi già lavora nel settore, ricevimento e accoglienza e desidera rafforzare competenze tecniche e ampliare conoscenze specifiche nella comunicazione interpersonale.

IL CORSO SI SVOLGE IN AULA VIRTUALE CON COLLEGAMENTO LIVE
Il corso ha una durata complessiva di 9 ore, ogni incontro ha una durata di 3 ore. Frequenza: venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Guendalina Iafrate

Attestato di partecipazione: Customer Care e Customer Satisfaction – La gestione del cliente in un’ottica di gestione strategica dei servizi

€ 180

Per studenti ed ex-studenti UET Roma il costo di partecipazione è di € 150,00 Iva inclusa.

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Luigi Sinisi ha scritto
Ciao a tutti, vorrei avere qualche informazione sul master in Direzione delle strutture alberghiere e ricettive della UET di Roma vorrei frequentare la prossima edizione,…
roberta_r ha scritto
Grazie Giulia!
Giulia.s ha scritto
Ciao Roberta, lo stage non è retribuito ma è garantito e può essere sia di tre che di sei mesi, la durata dipende dalla tua…

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