Corsi

Corso online Da Addetto al Ricevimento a Capo Ricevimento

Non ancora recensito.

Con il Corso online “Da addetto al Ricevimento a Capo Ricevimento” imparerai le basi di Hotel Management per passare da un lavoro “operativo” a quello di Manager in Hotel:
– come raggiungere e misurare la qualità del tuo servizio in hotel
– come leggere i principali indicatori di performance
– come gestire al meglio il tuo team per raggiungere gli obiettivi.

Corso Smart – 100% online interattivo, per chi già lavora in hotel: suggerito per personale operativo al Front Office e Booking in strutture ricettive.

  • Inizio8 Febbraio 2022
  • DoveOnline
  • Durata12
  • Posti18
  • Iscrizioni entro7 Febbraio 2022
  • Quota iscrizione€ 227 Gold – Early Booking
  • FrequenzaPart Time
  • Stage

Desideri crescere professionalmente e diventare capo ricevimento?
Devi passare da una mentalità “operativa” focalizzata su arrivi, partenze e mail a cui rispondere ad una “manageriale” focalizzata sul raggiungimento obiettivi.

Di conseguenza dovrai imparare a gestire il team, confrontarti con Best Practices dei migliori Brand per raggiungere eccellenza nel servizio, soddisfazione dell’ospite e raggiungimento degli obiettivi economici.

Il corso è live, 100% online, pratico e interattivo, con un numero massimo di 18 partecipanti e dove il docente risponde alle tue domande.

La formula e le esercitazioni permettono inoltre un confronto tra le differenti esperienze dei colleghi.

CONTATTACI

Crescere professionalmente in ambito front Office – Booking in Hotel.

Front Office – Booking.

Moduli del Corso:
La figura del Capo ricevimento nelle piccole strutture
Cosa vuole il mercato:

  • Analisi Job Description
  • Coordinare e supervisionare il lavoro al Front – Office

Eccellenza nel servizio e customer Service:

  • Prodotto – Persone – Timing
  • Problem Solving
  • Best Practices dei migliori Brand
  • Team contento= Migliori performance
  • Abbassa il tuo indice di Turnover

Laboratorio Pratico: creiamo le procedure e testiamo se funzionano
Misuriamo la qualità del servizio: gli Standard dei migliori Brand e il Mistery Guest

Raggiungi gli obiettivi ed impara a leggere i numeri:

  • Sinergie tra Booking, Revenue Management e Marketing
  • Prima il Marketing e poi il Revenue
  • Introduzione al Revenue Management

I principali indicatori di performance:

  • Revpar – RMC – Occupazione – Net Revpar – Trevpar
  • Cosa è il “Pick Up “ e che cosa serve

Impara a leggere i numeri:

  • Esercitazioni pratiche sui KPI (indicatori performance )

Gli strumenti sono essenziali:

  • CRM, Rateshopper, Revenue Management System

Gestione del team: gli esempi dei miglior Brand al mondo

  • Fissa gli obiettivi e misura le performance
  • Senso di appartenenza
  • Impara a dire grazie

Addetti front office e Booking di strutture alberghiere ed extralberghiere.

Corso live 100% online, pratico e interattivo, con un numero massimo di 18 partecipanti e dove il docente risponde alle tue domande.
La formula e le esercitazioni permettono inoltre un confronto tra le differenti esperienze dei colleghi.

La frequenza è part time: 3 giornate da 4 ore.

Il Corso si svolgerà nelle date: 8 – 9 – 10 febbraio 2022 dalle ore 9.30 alle 13.30.

La piattaforma di lavoro è Zoom.

Manager/Formatori con lunga esperienza ambito Hospitality e formazione.
Duilio Galbiati – Fondatore di Smart Hospitality Lab- del Blog Lavoroinalbergo.it , partner e direttore didattico della Scuola Italiana Turismo – Alta Formazione – Firenze

No

Attestato di partecipazione.

Esperienza operativa in hotel (preferibilmente ambito front Office e Booking).

€ 227 Gold – Early Booking

Rischi Zero: se non sei soddisfatto del nostro corso ti rimborsiamo.

Possibilità di rateizzare la quota di partecipazione.

Quote di partecipazione scontate per Early Booking.

La formazione online, interattiva, pratica, empatica e che risponde alle tue domande.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Nessuna discussione su questo corso

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a Duilio Galbiati corsi online – The Smart Hospitality Lab

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento