Corsi
Corso Online Guest Cycle COVID
Non ancora recensito.Come gestire il cliente aggirando il virus. Gestire l’impatto dato dall’emergenza sanitaria mettendo al primo posto il cliente, con l’attivazione di tutte le strategie sulle misure di sicurezza e tutela della salute che le autorità, gli enti e i comitati scientifici nazionali ed internazionali, promulgano quotidianamente.
- Inizio20 Gennaio 2020
- DoveOnline
- Durata6
- PostiN/D
- Iscrizioni entro18 Gennaio 2021
- Quota iscrizione€ 120
- FrequenzaOnline
- Stage

Il Corso Online Guest Cycle COVID è svolto con metodo altamente interattivo, in modo da coinvolgere gli allievi e sollecitarne l’interesse.
La didattica stimola la discussione ed esamina casi pratici di applicazione di misure anti contagio.
Con particolare attenzione cura l’aspetto della comunicazione per rassicurare il cliente.
Questo si sente parte del processo che viene attivato per tutelare sia la sua salute che quella di tutti gli attori che partecipano all’attività dell’azienda.
Gli strumenti e le tecniche trasferite ai partecipanti al corso hanno un’immediata applicabilità in ogni contesto lavorativo.
Gestire l’impatto dato dall’emergenza sanitaria, mettendo al primo posto il cliente, con l’attivazione di tutte le strategie sulle misure di sicurezza e tutela della salute che le autorità, gli enti e i comitati scientifici nazionali ed internazionali promulgano quotidianamente.
Gli strumenti e le tecniche trasferite ai partecipanti al corso hanno un’immediata applicabilità in ogni contesto lavorativo.
Primo incontro
- Covid-19, cos’è successo?
- Il Virus del Turismo
Secondo incontro
- Check-in, riadattare l’accoglienza
- Live-in, il soggiorno igienizzato
Terzo incontro
- Check-out, la partenza sicura
- La distanza che unisce
Personale che opera all’interno di alberghi e strutture ricettive in generale. Tutti coloro che sono in prima linea nell’accoglienza del cliente, il corso sebbene abbia un taglio specifico nel settore del turismo ha una sua trasversalità che può essere trasferita in qualsiasi attività che preveda un contatto con il pubblico.
IL CORSO SI SVOLGE IN AULA VIRTUALE CON COLLEGAMENTO LIVE
Il corso ha una durata complessiva di 6 ore, ogni incontro ha una durata di 2 ore (3 incontri).
Frequenza: mercoledì, dalle 10.00 alle 12.00.
Mariangela Maisto
–
Attestato di partecipazione: Guest Cycle COVID – Come gestire il cliente aggirando il virus.
–
–
Materiale didattico in formato elettronico.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a UET Roma – Scuola Universitaria Europea per il Turismo
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso