Corsi

Corso Online Guest Cycle COVID

Non ancora recensito.

Come gestire il cliente aggirando il virus. Gestire l’impatto dato dall’emergenza sanitaria mettendo al primo posto il cliente, con l’attivazione di tutte le strategie sulle misure di sicurezza e tutela della salute che le autorità, gli enti e i comitati scientifici nazionali ed internazionali, promulgano quotidianamente.

  • Inizio20 Gennaio 2020
  • DoveOnline
  • Durata6
  • PostiN/D
  • Iscrizioni entro18 Gennaio 2021
  • Quota iscrizione€ 120
  • FrequenzaOnline
  • Stage

Il Corso Online Guest Cycle COVID è svolto con metodo altamente interattivo, in modo da coinvolgere gli allievi e sollecitarne l’interesse.

La didattica stimola la discussione ed esamina casi pratici di applicazione di misure anti contagio.

Con particolare attenzione cura l’aspetto della comunicazione per rassicurare il cliente.

Questo si sente parte del processo che viene attivato per tutelare sia la sua salute che quella di tutti gli attori che partecipano all’attività dell’azienda.

Gli strumenti e le tecniche trasferite ai partecipanti al corso hanno un’immediata applicabilità in ogni contesto lavorativo.

CONTATTACI

Gestire l’impatto dato dall’emergenza sanitaria, mettendo al primo posto il cliente, con l’attivazione di tutte le strategie sulle misure di sicurezza e tutela della salute che le autorità, gli enti e i comitati scientifici nazionali ed internazionali promulgano quotidianamente.

Gli strumenti e le tecniche trasferite ai partecipanti al corso hanno un’immediata applicabilità in ogni contesto lavorativo.

Primo incontro

  • Covid-19, cos’è successo?
  • Il Virus del Turismo

Secondo incontro

  • Check-in, riadattare l’accoglienza
  • Live-in, il soggiorno igienizzato

Terzo incontro

  • Check-out, la partenza sicura
  • La distanza che unisce

Personale che opera all’interno di alberghi e strutture ricettive in generale. Tutti coloro che sono in prima linea nell’accoglienza del cliente, il corso sebbene abbia un taglio specifico nel settore del turismo ha una sua trasversalità che può essere trasferita in qualsiasi attività che preveda un contatto con il pubblico.

IL CORSO SI SVOLGE IN AULA VIRTUALE CON COLLEGAMENTO LIVE
Il corso ha una durata complessiva di 6 ore, ogni incontro ha una durata di 2 ore (3 incontri).
Frequenza: mercoledì, dalle 10.00 alle 12.00.

Mariangela Maisto

Attestato di partecipazione: Guest Cycle COVID – Come gestire il cliente aggirando il virus.

€ 120

Materiale didattico in formato elettronico.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Luigi Sinisi ha scritto
Ciao a tutti, vorrei avere qualche informazione sul master in Direzione delle strutture alberghiere e ricettive della UET di Roma vorrei frequentare la prossima edizione,…
roberta_r ha scritto
Grazie Giulia!
Giulia.s ha scritto
Ciao Roberta, lo stage non è retribuito ma è garantito e può essere sia di tre che di sei mesi, la durata dipende dalla tua…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a UET Roma – Scuola Universitaria Europea per il Turismo

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento
Iscriviti
     
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
Potrai cancellarti in ogni momento.
Per saperne di più naviga il sito.
CON QUALE CORSO
VUOI COSTRUIRE LA TUA CARRIERA?
ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti nella tua casella mail. 100% Free.