Corsi

Corso online Marketing & Management per attività Extra Alberghiere

Non ancora recensito.

Il Corso online Marketing & Management per attività Extra Alberghiere, organizzato dalla UET, approfondisce la gestione di un’attività extra alberghiera partendo dal controllo delle spese e dei ricavi. Insegna ad attivare strategie di marketing e crearsi e mantenere una buona reputazione sul web, oltre che a gestire le risorse umane. Aiuta ad accogliere il cliente e fidelizzarlo.

  • Inizio 15 Novembre 2022
  • DoveOnline
  • Durata24
  • Posti20
  • Iscrizioni entro14 Novembre 2022
  • Quota iscrizione€ 420
  • FrequenzaOnline
  • Stage

Il Corso online Marketing & Management per attività Extra Alberghiere è finalizzato al miglioramento delle performance di B&B, Case Vacanza, Agriturismi.

I partecipanti acquisiscono competenze di tipo manageriale, immediatamente spendibili in ambito lavorativo.

Il corso, organizzato dalla UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo, si svolge nell’arco di tre settimane. Vengono proposte 8 lezioni, della durata di tre ore l’una. Questo percorso di studio è interamente online.

Le lezioni sono affidate a professionisti che vantano importanti esperienze nel settore.

Il loro obiettivo è quello di offrire una formazione altamente specialistica per aggiornarsi. Fornendo strumenti al passo con i tempi.

Il corso si rivolge ai manager e agli operatori di settore. Ossia ai professionisti cui è affidato il compito di gestire, amministrare e organizzare le attività manageriali specifiche per strutture ricettive.

Un’opportunità per arricchire il loro know-how. Infatti possono aggiornarsi e migliorare i risultati in termini economici.

Pronti per lavorare con il Corso online Marketing & Management per attività Extra Alberghiere

Il programma del Corso online Marketing & Management per attività Extra Alberghiere è ricco e incisivo.

Viene prestata la massima attenzione al Controllo di Gestione e al Revenue Management. Così come alle strategie che caratterizzano l’attività del Web Marketing Manager.

Sotto la lente anche il rapporto con le OTA e la disintermediazione. Altre due lezioni sono dedicate al Sales & Marketing Management.

Le lezioni sono caratterizzate dalla massima praticità. I docenti puntano a far prendere la massima padronanza degli strumenti e delle tecniche applicate in questo settore. Vengono infatti proposte numerose esercitazioni, simulazioni e case history.

Tale metodologia didattica consente di apprendere in maniera più rapida e consapevole. Ma soprattutto mette i partecipanti nelle condizioni di poter applicare sin da subito le nuove competenze acquisite.

Il corso online è utile anche per titolari, gestori e dipendenti di strutture quali B&B, Case Vacanza, Agriturismi.

Ma è indicato anche per chi vuole avviare un’attività extra alberghiera.

 

 

 

CONTATTACI

Il corso ha l’obiettivo di offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager e agli operatori di settore, cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare le attività manageriali specifiche per strutture ricettive con B&B, Case Vacanza, Agriturismi.

 Il corso di Marketing & Management per attività Extra Alberghiere ha una durata di 24 ore e si svolgerà interamente online nell’arco di tre settimane.

1° modulo – Sales & Marketing Management

2° modulo – Controllo di gestione e Revenue

3° modulo – Web Marketing per attività extra alberghiere / Ota gestione e disintermediazione

Operatori di strutture ricettive come B&B, Case Vacanza, Agriturismi. Il corso è pensato per coloro che già lavorano nel settore e che desiderano aggiornare le loro competenze.

È consigliato anche a chi desidera acquisire una formazione operativa in questo ambito per avviare una start up d’impresa nello specifico settore.

Il corso è composto da 6 incontri online della durata di 3 ore ciascuno con collegamento live e condivisione dei materiali didattici.

Le lezioni si terranno sempre dalle 15:30 alle 18:30.

Il corso è strutturato in modo da integrare ai contenuti teorici l’applicazione pratica attraverso esercitazioni, simulazioni e case history.

I docenti di questo corso saranno Gabriel Griffa, Angela Piscopo e Chiara Mencarelli.

Certificato finale di completamento.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Nessuna discussione su questo corso

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a UET Roma – Scuola Universitaria Europea per il Turismo

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento