Corsi

Corso Operatore della Promozione e Accoglienza Turistica

Non ancora recensito.

Corso Operatore della promozione e accoglienza turistica nell’ambito del catalogo dell’offerta formativa regionale finanziata. La partecipazione al corso è completamente gratuita per le persone disoccupate o inoccupate, ai quali la Regione Molise riconosce un voucher formativo. Per le persone occupate il voucher regionale è ridotto all’80% e sarà a loro carico il restante 20%.

Corso Gratuito
  • Inizio N/D
  • DoveMontenero Bisaccia
  • Durata600
  • Posti15
  • Iscrizioni entro6 Settembre 2010
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaObbligatoria 80%
  • Stage

Corso Operatore della promozione e accoglienza turistica nell’ambito del catalogo dell’offerta formativa regionale finanziata.
La partecipazione al corso è completamente gratuita per le persone disoccupate o inoccupate, ai quali la Regione Molise riconosce un voucher formativo. Per le persone occupate il voucher regionale è ridotto all’80% e sarà a loro carico il restante 20%.

CONTATTACI

Il profilo professionale della figura da formare possiede specifiche competenze per promuovere l’offerta turistica di un’area, fornire informazioni e consigli per orientare la scelta dei turisti, gestire le relazioni con gli ospiti di una struttura ricettiva. I contenuti svolti sono quelli previsti dal Repertorio delle professioni del Sistema Regionale delle competenze professionali.

Non indicato

Non indicato

Persone inoccupate, disoccupate e occupate, nonché a cittadini extra-comunitari.

Non indicato

Non indicato

Non indicato

Attestato di qualifica professionale di “Operatore della promozione e accoglienza turistica” (Codice 22.84 del Repertorio Regionale delle professioni)

Inoccupate, disoccupate e in regola con le norme che disciplinano la loro permanenza sul territorio regionale, di età compresa tra 18 e 65 anni non compiuti. Costituiscono titolo preferenziale eventuali esperienze lavorative pregresse nel settore.

Corso Gratuito

Non indicato

Ai soli partecipanti disoccupati o inoccupati, che frequenteranno almeno l’80% delle ore del corso, verrà riconosciuta una indennità di frequenza pari a € 2,00 per ogni ora effettiva di presenza.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

p.s. 800 ore di formazione sono tante, e per il tipo di preparazione che occorre ad un commis di sala bar sono un bel monte…
ciao Manuel qui non sappiamo molto di questo ente formativo, magari cerca se ci riesci a trovare informazioni su precedenti edizioni, a raccogliere quante più…
manuel_sardegna ha scritto
Salve ho 34 anni e sono disoccupato, stavo pensando di fare qualche corso di formazione in Sardegna sulla ristorazione e ho letto di questa agenzia,…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

    Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
    Rivendica questo corso »

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento