Corsi

Corso SEM-SEA-Advertising Online

Non ancora recensito.

Il seminario SEM-SEA-Advertising Online, in programma a Roma, si rivolge in particolare a quegli imprenditori ed operatori del settore turistico e alberghiero che desiderano saperne di più di digital marketing e di campagne promozionali sul web. Riflettori accesi su tecniche e strumenti che generano traffico targettizzato.

  • Inizio 17 Novembre 2018
  • DoveRoma
  • Durata8
  • Posti20
  • Iscrizioni entro14 Novembre 2018
  • Quota iscrizione€ 179
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Il seminario SEM-SEA-Advertising Online offre ai partecipanti, in primis agli imprenditori e agli operatori del settore, di approfondire le conoscenze sulle attività di marketing (Search Engine Marketing) finalizzate alla promozione di siti web, campagne pubblicitarie online (Search Engine Advertising)  e tecniche e strumenti che consentono di generare traffico targettizzato.

Il seminario, in programma a Roma, specifico per le attività del settore turistico e dell’hospitality, focalizza l’attenzione sulle tecniche di digital marketing, sulle campagne a pagamento, sulla pianificazione e il controllo di tali attività, in modo da fare crescere le realtà aziendale di riferimento.

Ricerche organiche e a pagamento, article marketing, la necessità e la capacità di individuare keyword efficaci per le campagne pubblicitarie pay per click sono altri argomenti trattati durante il seminario. Assume un ruolo predominante anche la gestione delle campagne di advertising online.

CONTATTACI

Il seminario si pone l’obiettivo di far conoscere agli imprenditori del comparto turistico e alberghiero e a tutti gli interessati le potenzialità del marketing e dell’advertising online, oltre alle relative strategie per ampliare il proprio business.

Non indicato

  • Ricerche organiche e a pagamento;
  • Tecniche di Marketing e MdR;
  • Strategic linking;
  • Link Baiting;
  • Article Marketing;
  • Press Release;
  • Keywords Advertising;
  • Lgestione delle campagne pay per click Google ADWords;
  • Pubblicità online;
  • Pianificazione e controllo:
  • Canali e strumenti;
  • Display advertising;
  • Banner Advertising;
  • Formati;
  • Rich Media;
  • Remarketing;
  • Modalità di gestione;
  • Strumenti ed indici di misurazione.

Imprenditori, operatori del comparto turistico-alberghiero

Teorico-pratico

Salvatore Menale: hospitality marketing specialist

Non indicato

Attestato di partecipazione

Non indicato

€ 179

Non indicato

Il corso si svolge a Roma nella sede dell’Academy presso la UET-Scuola Universitaria Europea per il Turismo

Orari corso: 9.30-13.30 / 14.00-18.00

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

ed eccoli qua i 9 partecipanti alla II° edizione del Corso di Web Marketing Turistico alla UET di Roma. Partendo dall'alto Antonello Maresca, Francesco Mongiello…
Mod ha scritto
qui trovare informazioni utleriori sulla nuova edizione del corso di Web Marketing Turistico corso-web-marketing-turistico-social-media-marketing
yesh ha scritto
ciao, leggo adesso il tuo messaggio. Io ho frequentato un corso di web mkt presso la UET di Roma forse uno dei primi che è…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a Web Marketing Turistico Academy

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento