Altri corsi gratuiti turismo 714 proposte

Qui sono riportati altri Corsi gratuiti di interesse per il settore turistico alberghiero. Può trattarsi di corsi destinati a disoccupati o in cerca di occupazione, come anche rivolti agli occupati. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Per favorire anche nel novarese lo sviluppo di nuove forme di ospitalità Enaip ha progettato un corso gratuito serale di SVILUPPO COMPETENZE IMPRENDITORIALI – GESTIONE BED AND BREAKFAST, destinato ad adulti occupati. Il percorso, della durata complessiva di 120 ore, rilascia un attestato di frequenza

Quattro corsi gratuiti di 15 ore ciascuno per gli operatori del turismo Quattro corsi per la crescita professionale degli operatori turistici della montagna reggiana sono stati proposti dalla Comunità Montana a partire dal 24 gennaio e fino al 19 giugno. Si tratta di corsi brevi,

Previsti corsi nelle aree Comunicazione e Cultura del Servizio, Lingue straniere, Sicurezza ed Igiene, Servizio di Sala, Housekeeping, Informatica, Food & Beverage, Management, Agenzie di Viaggio Si prevede ampia e articolata l’offerta formativa 2008 dell’Ente Bilaterale del Turismo Puglia per i lavoratori del settore. Si

Obiettivo Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per accrescere le proprie competenze nella gestione dei servizi da offrire al cliente finale. La preparazione del personale è imperativa per un trattamento corretto del cliente attraverso una serie di servizi per tutto il periodo

Obiettivo Un corso pratico, chiaro, conciso e ricco di informazioni e preziose indicazioni. Tutto quello che serve per: fornire un servizio efficiente e di qualità; riconoscere a prima vista le esigenze dei diversi clienti; saper parlare con i clienti in modo persuasivo; trasmettere positività attraverso

Obiettivo Attualmente, le politiche di marketing delle imprese turistiche tendono sempre più a dipendere dalle specifiche dei territori in cui sono insidiate, mentre tra gli stessi territori si verifica un continuo aumento della concorrenza. Per l’operatore aziendale diventa importante capire che impresa e territorio coevolvono

Obiettivo Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per accrescere le proprie competenze nell’area dell’accoglienza turistica ed il proprio stile di comunicazione. Gestire le aspettative del cliente alla ricerca della fidelizzazione dello stesso. Ottimizzare le proprie prestazioni e quelle dei collaboratori al fine

FormazioneTurismo.com in collaborazione con Traveledu.it, il sito internet interamente dedicato alla formazione degli agenti di viaggio, ha reso disponibile per i suoi utenti un corso breve che spiega con chiarezza e semplicità come deve essere compilato il contratto di viaggio, il documento essenziale per una

Obiettivo Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per accrescere le proprie competenze nell’area della comunicazione del settore turistico. La prima parte del corso prende in esame gli aspetti teorici della comunicazione, ponendo una particolare enfasi sulla psicologia delle relazioni interpersonali. La seconda