Corsi specializzazione altre figure di interesse nel turismo 389 proposte

I Corsi di specializzazione altre figure di interesse nel turismo permettono di acquisire una preparazione di base finalizzata a un più rapido inserimento lavorativo in questo settore. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Il Centro di Formazione Professionale “L. Einaudi” per il Commercio Turismo e Servizi – Provincia Autonoma di Bolzano –  organizza il corso, coofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, di Esperto in Web-Marketing per il Turismo. L’Esperto in Web-Marketing per il Turismo è un operatore specializzato nella

Corso finanziato dalla Regione Puglia a Lecce altamente innovativo in quanto sperimenta una nuova struttura dettata  alla necessità di integrare i diversi passaggi e fasi attraverso le quali si sviluppa l’intervento con una metodologia che consente l’integrazione con l’ambiente per tutto il percorso. Tale integrazione

Bando Mercato del Lavoro (MDL) 2007/2008, area turistica Descrizione del profilo professionale Il Tecnico marketing territoriale e promotore enogastronomico è l’operatore che organizza l’attività di promozione dell’offerta turistica del territorio, utilizzando strategie di marketing operativo e adeguati strumenti di comunicazione anche in lingua inglese. E’

Bando di selezione per l’ammissione al corso di formazione post diploma nell’ambito del P.O.R. Calabria Asse III Risorse Umane (FSE) L’iniziativa è finalizzata alla formazione della figura di Manager Turistico ed avrà una durata complessiva di 1200 ore di cui 605 di visite di studio

Il Tecnico Gestione Eventi e Servizi progetta, realizza, promuove, congressi, convegni, seminari, workshop, manifestazioni, convention, riunioni, cerimonie ed eventi. Si occupa di tutti i servizi necessari al buon esito dell’evento: in generale, dall’elaborazione del progetto alla gestione del contatto con i clienti (rappresentanti di enti,

Il/la segretario/a di direzione commerciale rappresenta una figura professionale d’importanza strategica all’interno delle organizzazioni, sia come veicolo di trasmissione dell’immagine aziendale, sia come anello di congiunzione fra il management aziendale e l’esterno. Il segretario/a di direzione commerciale ricopre infatti una funzione di reale ausilio organizzativo

Destinatari: Studenti e professionisti interessati alla pianificazione turistica territoriale. Obiettivi: Trasmettere la conoscenza delle tecniche operative di marketing turistico integrato per la realizzazione di piani di sviluppo turistico territoriale; Durata: 32 ore dalle 09 alle 18 in 2 week end Date di svolgimento: 17 –

Tipologia Formazione Superiore, l’attività formativa, programmata dalla Regione Calabria, è cofinanziata dall’U.E. – F.S.E Descrizione della figura professionale Il “Promoter Turistico/Agrituristico” gestisce i rapporti con soggetti pubblici e privati e con associazioni di settore, ai fini della realizzazione dell’offerta turistica integrata. Si caratterizza prevalentemente per

Valorizzare il centro benessere all’interno della struttura alberghiera Durata: 08 ore Date e sede: 19 novembre – Trento Obiettivi didattici: In questo corso verranno illustrate le principali tendenze di questo settore su soluzioni d’arredo e design, e saranno forniti suggerimenti pratici, utili ad ottimizzare gli