Corsi Master Turismo Milano 235 proposte

I Corsi Turismo nel settore turistico e alberghiero a Milano e nel resto della provincia. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Il corso di Tecniche di traduzione specialistica in lingua inglese si rivolge a interpreti e traduttori e ha l’obiettivo di fornire competenze di analisi terminologica e traduttive basate su una conoscenza non solo terminologica, soddisfabile semplicemente con una raccolta di glossari, ma euristica degli specifici

Descrizione del percorso Il corso “ L’illuminazione e il ristorante” fornisce stimoli e spunti per usare creativamente e consapevolmente la luce e l’illuminotecnica per creare atmosfere e sottolineature, e per rendere gli ambienti armonici, salubri ed accoglienti. Contenuti: • illuminazione per interni • illuminazione per

Descrizione del percorso L’obiettivo del corso in Tecniche di progettazione di itinerari turistici è quello di fornire le competenze per progettare itinerari che integrando i diversi servizi turistici e favoriscono la valorizzazione turistica di paesi e micro – territori. Contenuti: • metodi di analisi dei

Descrizione del percorso L’obiettivo del corso di formazione per gestori di agriturismo, turismo rurale, campeggi, B&B è quello di fornire competenze gestionali e di marketing per la gestione delle strutture ricettive. Sarà anche possibile realizzare percorsi che approfondiscono una o alcune tematiche trai seguenti contenuti:

Descrizione del percorso L’obiettivo del corso per Housekeeping manageriale è quello di fornire le competenze necessarie a svolgere l’attività di governante d’albergo come capo servizio, garantendo il mantenimento di un elevato standard qualitativo del servizio ai piani, attraverso tecniche professionali e l’applicazione della deontologia professionale.

Contenuti del percorso: Modulo 1: Principi di comunicazione • il processo della comunicazione • introduzioni dei termini del Marketing • analisi delle leve di Marketing • definizione della Comunicazione in azienda Modulo 2. Le funzioni della comunicazione • organizzazione di agenzia • comunicazione istituzionale e

Altri Corsi sul Food and Beverage Management Descrizione del percorso Il corso in “Tecniche di promozione e pubblicizzazione di un servizio banqueting” ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le tecniche e gli strumenti comunicativi per promuovere, pubblicizzare e valorizzare un servizio di banqueting attraverso canali

Descrizione del percorso Il percorso “Sistemi di teleprenotazione di servizi turistici” ha l’obiettivo di fornire le competenze operative per effettuare teleprenotazioni di servizi turistici utilizzando sistemi tecnologici avanzati. Contenuti: • struttura delle banche dati • codifica delle informazioni • modalità per la prenotazione dei servizi

Descrizione del percorso Il corso “Comunicazione efficace per il portiere d’albergo” ha l’obiettivo di fornire le competenze per svolgere efficacemente le attività tipiche del portiere d’albergo, garantendo una positiva relazione, occupandosi della prima informazione, delle procedure di check-in e check-out e di tutte le richieste

Il corso sulle Tecniche di traduzione specialistica in lingua tedesca si rivolge a interpreti e traduttori e ha l’obiettivo di fornire competenze di analisi terminologica e traduttive basate su una conoscenza non solo terminologica, soddisfabile semplicemente con una raccolta di glossari, ma euristica degli specifici