Corsi Master Turismo Roma 420 proposte

I Corsi Turismo nel settore turistico e alberghiero a Roma e nel resto della provincia. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Corso del Polo Formativo per  l’IFTS  per il  Turismo Integrato, Enogastronomico, Cultura dell’Accoglienza costituito da Scuole, Enti di Formazione e Ricerca, Università ed Aziende di settore, una nuova realtà che ha l’obiettivo di conferire unitarietà all’offerta formativa del settore turistico nel territorio della Regione Lazio.

Destinatari: Studenti e professionisti interessati alla pianificazione turistica territoriale. Obiettivi: Trasmettere la conoscenza delle tecniche operative di marketing turistico integrato per la realizzazione di piani di sviluppo turistico territoriale; Durata: 32 ore dalle 09 alle 18 in 2 week end Date di svolgimento: 17 –

Bando di ammissione per 20 allievi, scadenza 22/11/2007 Corso di formazione professionale organizzato dall’Istituto d’Istruzione Superiore “Renato Cartesio” di Olevano Romano , X Comunità Montana “Valle dell’Aniene, Comune di Valmontone, cofinanziato dall’Unione Europea e approvato dalla Provincia di Roma. Il corso è riservato a candidati,

Bando di ammissione per 20 allievi, scadenza 19/11/2007 Corso di formazione professionale cofinanziato dall’Unione Europea e approvato dalla Provincia di Roma, è riservato alle candidate, prioritariamente domiciliati nella provincia di Roma , in possesso dei seguenti requisiti: Donne in possesso del diploma di scuola media

Bando di ammissione per 20 allievi, scadenza 18/11/2007 Progetto cofinanziato dall’Unione Europea e approvato dalla Provincia di Roma, il corso è riservato a candidati, prioritariamente domiciliati nella provincia di Roma , in possesso dei seguenti requisiti: età superiore ai 18 anni donne disoccupate, inoccupate in

Organizzato a Roma dall’I.S.P. Italia, data inizio il 05/11/2007 L’I.S.P. ITALIA è una società di servizi che si occupa di formazione e consulenza con l’obiettivo di far crescere le conoscenze di gestione aziendale e di mercato, necessarie ad una maturazione dell’imprenditore e della sua sfera