Corso addetto accoglienza turistica 126 proposte

Il Corso addetto accoglienza turistica si rivolge a coloro che intendono arricchire il proprio bagaglio di conoscenze per lavorare nel settore turistico. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Percorso formativo gratuito per Addetto all’accoglienza nel settore turistico destinato a persone in cerca di occupazione e finalizzato a fornire ai partecipanti le competenze necessarie per operare nel settore garantendo ai partecipanti l’acquisizione di competenze per gestire le prenotazioni e per accogliere il cliente. Inoltre

Costa Crociere, in collaborazione con la Provincia di Roma, organizza il corso cofinanziato dall’Unione Europea per Cruise Staff (Ready for Excellence CST4). Il corso è rivolto a 20 persone di cittadinanza europea disoccupate, inoccupate e inattive (ambosessi). Al termine dell’intervento formativo saranno inseriti a bordo

Corso di formazione culturale per gli operatori commerciali promosso dagli assessorati alla Cultura e al Turismo del Comune di Tarquinia finalizzato ad offrire un’accoglienza adeguata ai turisti che visitano la località. L’iniziativa ha lo scopo di educare alla conoscenza del patrimonio culturale di Tarquinia coloro

Corso Organizzazione e promozione dei servizi turistici-incoming destinato a lavoratrici e lavoratori residenti o domiciliati in Provincia di Reggio Emilia, finanziato da Unione Europea, Ministero del Lavoro e Regione Emilia Romagna. La partecipazione è gratuita ed è rivolta a coloro che che necessitano di integrare,

Corso per Tecnico dei servizi turistico-ricettivi destinato a lavoratrici e lavoratori residenti o domiciliati in Provincia di Reggio Emilia, finanziato da Unione Europea, Ministero del Lavoro e Regione Emilia Romagna. Requisiti di accesso Lavoratrici e lavoratori residenti o domiciliati in Provincia di Reggio Emilia: che

L’Associazione Profeta di Brindisi organizza un corso per Hostess di sala finalizzato a qualificare donne disoccupate attraverso lo sviluppo teorico-pratico delle competenze dell’Hostess di sala e mira a perfezionare una figura professionale organizzativa in possesso di competenze innovative e in grado di operare con funzioni

Il corso, della durata di 16 ore, si prefigge di sviluppare il set di competenze fondamentali per finalizzare con successo il processo di vendita telefonica. Centralità del cliente, specificità del settore turistico-alberghiero e specificità del canale telefonico, costituiscono il punto di partenza per la trattazione