Formazione Specialistica Settore Turistico Alberghiero 75 proposte

Formazione Specialistica Settore Turistico Alberghiero: le opportuntià proposte dagli enti pubblici e privati in tutta Italia per formarsi e lavorare nel settore turistico e alberghiero.

Iscriviti

Buone notizie per chi è in cerca di occupazione: nei prossimi anni le principali catene alberghiere internazionali creeranno 160mila nuovi posti di lavoro. Per cogliere questa occasione è tuttavia necessario approfondire le proprie conoscenze nel settore. Utile, a tal proposito, il corso della Scuola Universitaria

La prima impressione è quello che conta. Per questo il Front Office Manager riveste un ruolo strategico all’interno dell’azienda alberghiera. Al momento del suo arrivo e alla partenza, il cliente si confronta proprio con questa figura professionale: attimi fondamentali per la creazione di una soddisfazione

Il turismo costituisce per il nostro Paese un bisogno sociale primario per il quale i cittadini non dovrebbero precludersi l’opportunità di fare un’esperienza turistica diretta. Lavorare in questo settore risulta avere un grosso vantaggio soprattutto per quanto riguarda alberghi e villaggi turistici che accolgono milioni

Sono aperte le selezioni per accedere al corso di Front Office Manager attivato dalla Scuola Italiana Turismo di Firenze. Fra gli insegnamenti previsti: Revenue Management, gestione delle piattaforme di prenotazione (Online Travel Agency), Web Marketing e Social Media Marketing. La prima impressione è quello che

La Scuola Italiana Turismo si rivolge a tutti quei giovani che vogliono investire il loro futuro nel turismo. Da gennaio 2013 al via 3 corsi di alta formazione: Digital & Web Marketing Specialist, Front Office Manager, Maggiordomo e Governante. Sono aperte le preiscrizioni. Unica nel

E’ difficile entrare nel mondo del turismo. Lo dicono in tanti, i partecipanti che si presentano per partecipare ai Percorsi di Alta Specializzazione di IHMA. A tutti noi è capitato di mandare il nostro Curriculum Vitae alle aziende alberghiere, senza mai ricevere risposte. Ma perché