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Profilo

Crediamo in te e nelle opportunità inespresse della tua struttura ricettiva. Crediamo che anni di esperienza non svaniscano solo perché cambiano le tecnologie, semplicemente si trasformano, si adattano, ma mantengono la propria identità ed il proprio valore.
Il nostro approccio è il dialogo, vogliamo ascoltare il tuo punto di vista, conoscere la realtà in cui lavori, le necessità, i desideri e le opportunità di crescita che incontri ogni giorno.
Il nostro scopo finale è fornirti tutti gli strumenti pratici e teorici per renderti indipendente, attraverso la condivisione dei principi fondamentali del Revenue Management e delle ragioni che portano a mettere in atto strategie di crescita vincenti.

Video presentazione

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Messaggio del Direttore

Lavoreremo insieme come un vero team di Revenue Management, partendo dal’ABC fino ad arrivare alla creazione di un Budget.
Attraverso Analisi, Creazione e Interpretazione del dato storico; Calcolo del Forecast; Analisi dei Competitors; Implementare di una corretta strategia di Pricing; Analisi delle OTAs (cosa fare e cosa no); Strategie Brand Reputation.
Che voi siate un proprietario o un direttore che vuole avere maggior controllo della propria struttura o un dipendente che cerca una formazione per avanzare di carriera, questo corso vi fornirà gli strumenti per raggiungere i vostri obiettivi.
Pietro Tommasi – Direttore, Docente e Creatore del Format

Placement

Obiettivo della formazione operativa di Revenue Management, è di fornire ai partecipanti le conoscenze base della materia che sono immediatamente spendibili una volta rientrati nella propria struttura.

Faculty

Ogni docente è un selezionato professionista nel Revenue Management, con esperienze in compagni aeree, catene alberghiere internazionali (Marriott, Starwood, NH, Accor), Online travel Agencies (Booking.com, Expedia.com, Hotels.com) e società di Consulenza Strategica.

Certificazioni

Ogni partecipante riceverà al termine del corso un attestato di partecipazione emesso da PriceUp™

Partnership

PriceUp™ collabora con OtaInsight multinazionale specializzata nel monitoraggio dell’andamento del mercato, sia in termini di domanda che di prezzi.

Con l’Associazione Italiana Direttori d’Albergo – ADA e con Enti quali Formamentis.

Social Stream

 

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Corso pratico Revenue Management a Bologna: ecco la vera soluzione per migliorare le performance del tuo hotel. Parliamo di una serie di strategie basate su una tariffazione dinamica che consentono di portare al massimo l’occupazione delle camere. E quindi di

14 novembre

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