Corso Il servizio al cliente al telefono
Obiettivo
Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per assicurare un servizio telefonico sempre più efficiente per le imprese turistiche. Non solo a livello di rapidità di risposta alle chiamate e di cortesia delle centraliniste, preparazione e capacità/abilità/competenza da parte di quanti devono avere colloqui telefonici con clienti-utenti-cittadini-fornitori.
Argomenti
Come perfezionare il servizio telefonico – Come stabilire un rapporto positivo con il cliente – I fondamentali – Comunicare con stile – I messaggi registrati – Come rispondere al cliente che protesta – Come affrontare con professionalità – Gli obiettivi di miglioramento del servizio al cliente – Case history
Destinatari: Utenti maggiorenni
Posti Disponibili: Nr. 15
Durata ore: Ore 32
Partecipazione gratuita
I percorsi formativi sono destinati a imprenditori o soci, dipendenti, dipendenti interinali, studenti o disoccupati in Friuli Venezia Giulia.
Data Inizio: Aprile 2008: il corso verrà attivato al raggiungimento del numero previsto di iscritti
Attestato di frequenza: Forma Turismo FVG
Sede del Corso:
Villa Manin di Passariano
33033 Codroipo (UD).