Marche

Corso on line di tecnica turistica e vendita servizi turistici

corso pratico di Revenue Management

Il 30 ottobre 2009 prenderà l’avvio il corso di formazione e aggiornamento professionale on line riservato al personale delle agenzie di viaggio iscritte alla Fiavet Emilia Romagna e Marche su “tecnica turistica e vendita dei prodotti turistici”

Sono stati un centinaio i partecipanti al corso tenuto nella primavera scorsa sulla “legislazione turistica” e si conta che altrettanto numeroso sia il gruppo degli iscritti a questo nuovo corso.

Articolato su 5 lezioni  su casi di lavoro  che quotidianamente si verificano in agenzia, permetterà a chi lo frequenterà di  acquisire inoltre un adeguato aggiornamento sulle modalità da seguire nei rapporti con i clienti ed i fornitori per la vendita ed acquisto, diretta ed on line, dei vari servizi e le responsabilità che ricadono sulle agenzie.

La formazione a distanza rientra tra i punti principali del programma di attività della Fiavet che da 4 anni ha avviato questo sistema  per fare formazione e aggiornamento professionale.
Non danno più risultati i corsi classici in aula in quanto  il personale non può lasciare l’ufficio e  internet permette di supplire a ciò.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...