Lazio

Corso professionale in Hostess e Steward – Assistenti congressuali e di terra

steward navi crociera

Vuoi intraprendere un lavoro nel turismo? Scegli tra le nuove figure professionali!

A fronte delle necessità manifestate dalle aziende del settore turistico e della meeting industry, il Centro Studi CTS promuove la prima edizione il Corso professionale in Hostess e Steward – Assistenti congressuali e di terra.

Il corso mira a formare figure professionali in grado di interagire con i partecipanti e gli organizzatori di un evento e organizzare tutte le attività di accoglienza dell’ospite in arrivo e/o in partenza.

Sbocchi occupazionali: Centri Congressuali, Poli Fieristici, Hotel e Catene Alberghiere nazionali e internazionali dotati di spazi congressuali, Agenzie PCO, Agenzie di organizzazione eventi, Agenzie di servizi congressuali, Agenzie di assistenza turistica, Assistenti aeroportuali e portuali.

Aperte le selezioni anche per le prossime edizioni dei corsi tecnici di febbraio 2012:

• Front Office Manager – Hotel, Catene Alberghiere e Navi da Crociera
• Tecnico Agenzia di Viaggi e Addetto Booking Tour Operator
• Accompagnatore Turistico e Assistente delle Destinazioni Turistiche

Si tratta di percorsi formativi che hanno come obiettivo quello di trasferire ai giovani interessati al settore le competenze tecniche e operative per un immediato inserimento nel mondo del lavoro.

Presentazione e selezione: Roma, 16 novembre

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...