Lombardia

Corsi per il Turismo? Guarda al futuro con UET!

corsi turismo uet

Per formazione professionale che porti ad una reale possibilità di occupazione, UET Italia propone una formazione avanzata, specializzata e pensata guardando alle esigenze del mercato del lavoro.

E se il mercato è in evoluzione, anche la formazione professionale deve esserlo.

L’importanza dell’aggiornamento sia dal punto di vista di chi fruisce dei corsi, sia da quello di chi li fornisce, è un plus da non sottovalutare: anche grazie ai nuovi media il settore turismo sta subendo una profonda innovazione che richiede sempre più figure professionali specializzate ed in grado di rispondere in modo esatto e competente alle richieste del mercato.

Una formazione sommaria che non tenga conto di questa evoluzione, non può essere considerata tale, e diventa dannosa perché non rispondente alla realtà e alla propensione che ha, in particolare tutto il comparto turistico-ricettivo, a rivolgersi al futuro.

Ecco perché l’aggiornamento costante dei programmi didattici, del parco docenti e dei partner per gli stage, sempre altamente referenziati, sono una costante dell’offerta formativa UET Italia, volti a soddisfare e ad anticipare addirittura quelle che saranno le esigenze di un settore in costante e rapidissima evoluzione.

I corsi di ottobre presso le sedi UET di Roma e di Milano

CMA – Corso Certificato di Management Alberghiero
Milano 1/10
Roma 15/10

TPST – Corso Tecnico Polivalente Superiore per il Turismo
Milano 19/10
Roma 19/10

CSTO(E) – Corso Certificato Superiore di Turismo Operativo e degli Eventi
Milano 1/10
Roma 15/10

F&B– Corso Food and Beverage Junior Manager
Milano 1/10
Roma 15/10

FOM – Corso Front Office Junior Manager
Milano 1/10
Roma 15/10

CME – Corso Congress Management Expert
Milano 1/10
Roma 15/10

TAM – Corso Travel Agent Junior Manager
Milano 1/10
Roma 15/10

Per ulteriori informazioni consulta l’offerta formativa completa da questi due link:

In ognuna di queste pagine sono indicati i prossimi corsi in partenza.
Ogni Corso ha una sua scheda di dettaglio ed un Modulo di Richesta Informazioni da compilare per ricevere le ulteriori informazioni che servono, direttamente dalla Segreteria che a seguire ti ricontatterà.

Contatta la scuola

Il rapporto con ogni nostro singolo studente non termina con la conclusione del percorso didattico, ma prosegue nel tempo.

Assistiamo e consigliamo nella scelta del posizionamento in stage, fondamentale per le istanze dello stesso. Vengono individuat...