Corsi di specializzazione nel turismo 1737 proposte

Corsi di Formazione professionale a pagamento nei Centri specializzati. Qui di seguito le proposte formative a pagamento disponibili per il turismo, per il settore alberghiero e ricettivo, per la gestione e i servizi turistici del territorio, classificate in base al settore specifico di appartenenza e al Centro di formazione che le propone. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Promuovere la conoscenza, la fruizione e la valorizzazione del patrimonio storico – archeologico e ambientale del territorio della Provincia di Brindisi è lo scopo del Corso per Operatore Tecnico di Beni Culturali “Storia del territorio, dei saperi e dei talenti della Provincia di Brindisi” organizzato

Su una scala da 1 a 10, il voto medio per l’Italia è 8,47. Questo è quanto emerge da un’indagine realizzata dalla società Pragma per conto della Banca d’Italia. Particolarmente gradite risultano “le città e le opere d’arte” (8,89), ma anche “il paesaggio e l’ambiente

Si svolgerà a Nuoro dal 20 giugno al 25 settembre il Corso gratuito di Qualifica per Operatore di Fattoria Didattica rivolto alle imprese della provincia di Nuoro (titolari, soci, dipendenti e coadiuvanti di imprese agricole condotte da Coltivatore diretto e/o Imprenditore agricolo professionale) che intendono

Si svolgerà da settembre 2012 a Roma il Corso di Alta Specializzazione in Room Division e Front office Management organizzato da IHMA – International Hospitality Management Acaedemy, l’istituto di alta formazione gestito dai professionisti dell’Hôtellerie. Il percorso formativo sul Room Division e Front office Management

È organizzato dalla sezione di Copertino del Centro Turistico Giovanile “Albatur”, l’Associazione di Turismo Sociale, Beni Culturali e Religiosi, il corso di formazione per “Guida Turistica Salentina“ itinerario Copertino, Lecce e Otranto. Il corso, patrocinato dal Comune di Copertino e dalla Provincia di Lecce, si

Arne M. Sorenson, presidente e chief executive officer di Marriott International, ha parlato di una crescita tremenda dell’industria del turismo a livello globale. «La gente è in viaggio – ha detto – per riunioni di lavoro, per fare lavoro commerciale, per andare in vacanza con