Corsi formazione professionale nel settore turismo 318 proposte

I Corsi formazione professionale nel settore turismo offrono un’ampia panoramica sulle opportunità offerte da un comparto in costante evoluzione e crescita. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Si svolgerà a Caltanissetta il corso per la formazione di Esperti in webmarketing in piccole e medie imprese (PMI) turistiche nell’ambito del progetto speciale “Itinerari formativi per lo sviluppo turistico sostenibile in area rurale e nei centri storici minori”. L’offerta formativa per giovani disoccupati/inoccupati è

Corso nell’ambito del Programma “La Bottega dell’Apprendimento” – Piano Regionale Offerta Formativa – Obiettivo FORM Formazione Professionale per disoccupati ed inoccupati. Sede di svolgimento: Agrigento Durata: 800 ore, di cui teoria 514 ore – pratica 386 ore di cui 180 ore Stage Destinatari: disoccupati ed

Corso di formazione professionale per animatori turistici organizzato dall´associazione “La Zagara” di Altavilla Milicia (Palermo) in collaborazione con l´ECAP, l´Istituto comprensivo “Mon. M. Gagliano” e il consorzio Imera Sviluppo 2010. Il corso, della durata di 600 ore, si terrà nei prossimi mesi presso la sede

Prorogata la scadenza per iscriversi al corso di “Operatore turistico” organizzato dalla Irgem di Palermo. Le domande saranno accettate fino a sabato 30 maggio. Obiettivi L’obiettivo del corso è la formazione di personale non solo qualificato professionalmente ma anche già collegato (tramite stage ed altre

Il Corso cameriere d’albergo e ristorante si propone di trasmettere ai partecipanti le principali conoscenze e competenze necessarie per svolgere mansioni di servizio nei ristoranti quali l’accoglienza dei clienti, la preparazione della mise en place e il servizio di somministrazione e di riordino. Il corso

Descrizione del percorso L’obiettivo del corso per Housekeeping manageriale è quello di fornire le competenze necessarie a svolgere l’attività di governante d’albergo come capo servizio, garantendo il mantenimento di un elevato standard qualitativo del servizio ai piani, attraverso tecniche professionali e l’applicazione della deontologia professionale.