Emilia Romagna

Corso Accoglienza in lingua russa per lavoratori stagionali

Il turista russo ama sempre di più l’Italia. È bene sapere che nel corso degli ultimi anni la presenza nel Bel Paese di turisti provenienti dalla Russia è raddoppiata e si prevede sia destinata ancora ad aumentare.

Inciderà sull’aumento di questo flusso un accordo tra i due Paesi finalizzato a favorire quanto più possibile l’ingresso e la permanenza di questi turisti.

I rappresentanti del settore turistico, pertanto, si stanno mettendo in moto per agevolare quanto più possibile la permanenza sul territorio dei turisti russi, per offrire un’ospitalità di qualità, innanzitutto attraverso la comunicazione.

A questo proposito vi segnaliamo il Corso gratuito di accoglienza in lingua russa che si terrà a Rimini. Le iscrizioni saranno aperte fino al 21 ottobre 2013 e saranno ammessi 15 allievi.

Se sei quindi un lavoratore stagionale nel mondo del turismo puoi approfittare di questa offerta formativa per rafforzare le tue competenze. Al termine del percorso formativo i partecipanti saranno in grado di interagire a livello di comunicazione orale con i clienti russi.

Durante le lezioni saranno approfonditi anche alcuni aspetti della cultura russa in modo da favorire anche una interazione corretta sul piano formale e del galateo.

Si acquisiranno, inoltre, le maggiori informazioni sulla storia russa e sulla cultura enogastronomica.

Nel caso in cui le domande di partecipazione saranno superiori ai posti disponibili, saranno privilegiati nell’accesso: lavoratori a bassa scolarità, donne, lavoratori over 45, extracomunitari.

Per informazioni dettagliate sullo svolgimento del corso contattare l’Ente formativo attraverso il Modulo Richiedi Informazioni.

0 visite

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...