Friuli Venezia Giulia

Corso Il servizio al cliente al telefono

impresa

Obiettivo
Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per assicurare un servizio telefonico sempre più efficiente per le imprese turistiche. Non solo a livello di rapidità di risposta alle chiamate e di cortesia delle centraliniste, preparazione e capacità/abilità/competenza da parte di quanti devono avere colloqui telefonici con clienti-utenti-cittadini-fornitori.

Argomenti

Come perfezionare il servizio telefonico – Come stabilire un rapporto positivo con il cliente – I fondamentali – Comunicare con stile – I messaggi registrati – Come rispondere al cliente che protesta – Come affrontare con professionalità – Gli obiettivi di miglioramento del servizio al cliente – Case history

Destinatari: Utenti maggiorenni
Posti Disponibili: Nr. 15
Durata ore: Ore 32

Partecipazione gratuita

I percorsi formativi sono destinati a imprenditori o soci, dipendenti, dipendenti interinali, studenti o disoccupati in Friuli Venezia Giulia.

Data Inizio: Aprile 2008: il corso verrà attivato al raggiungimento del numero previsto di iscritti
Attestato di frequenza: Forma Turismo FVG

Sede del Corso:
Villa Manin di Passariano
33033 Codroipo (UD).

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...