Lazio

Richieste da parte del mercato turistico

corsi turismo

Per garantire un certo livello di professionalità e di competenze le aziende del settore turistico ricercano sempre di più profili professionali specializzati che possano offrire una serie di servizi di qualità.

Da anni il Centro Studi CTS promuove percorsi formativi con l’obiettivo di trasferire delle competenze specifiche per entrare fin da subito in un contesto lavorativo e agire in modo autonomo alle nuove sfide del mercato.

Voucher formativi a copertura totale e parziale, Stage, Certificazioni di settore per i corsi in partenza a febbraio 2012:

Front Office Manager – Hotel, Catene Alberghiere e Navi da Crociera

Forma i futuri responsabili del ricevimento fornendo le competenze teoriche, tecniche e relazionali funzionali necessarie per l’inserimento professionale nello staff di catene alberghiere, villaggi turistici e navi da crociera.

Tecnico Agenzia di Viaggi e Addetto Booking Tour Operator

Mira a formare una figura professionale capace di offrire una consulenza qualificata al cliente nella scelta dei servizi turistici e di provvedere alla prenotazione delle biglietterie e dei servizi necessari all’organizzazione del viaggio.

Accompagnatore Turistico e Assistente delle Destinazioni Turistiche

Prepara ad affrontare l’esame provinciale attraverso il quale i partecipanti avranno la possibilità di conseguire il patentino internazionale di Accompagnatore Turistico.

Corso professionale per Hostess e Steward – Assistenti congressuali e di terra

Mira a formare figure professionali in grado di interagire con i partecipanti e gli organizzatori di un evento e organizzare tutte le attività di accoglienza dell’ospite in arrivo e/o in partenza.

582 visite

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...