Liguria

Come diventare pasticceri di bordo con Costa Crociere

Corso Pasticcere di Bordo

Fino al prossimo primo agosto sono aperte a Genova le iscrizioni al Corso Pasticcere di Bordo finalizzato all’assunzione a bordo della flotta Costa Crociere.

Il corso è a partecipazione gratuita poiché cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e Regione Liguria e si terrà presso la compagnia Costa Crociere, in collaborazione con Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile.

Il Corso Pasticcere di Bordo è rivolto a n. 20 disoccupati e persone in stato di non occupazione, residenti e/o domiciliati in Liguria, cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità.

Requisito è la buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Non è richiesta esperienza professionale.

Al termine del corso, si potrà sostenere l’esame di Qualifica per Pasticcere.

Costa Crociere si impegna ad assumere almeno il 60% delle persone che supereranno positivamente il Corso Pasticcere di Bordo.

L’inserimento lavorativo da parte del Gruppo Costa Crociere è garantito entro 90 giorni dal termine del corso.

Assunzione con contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi ed inquadramento C.C.L. per i marittimi imbarcati su navi da crociera.

Per ulteriori informazioni: Corso Pasticcere di Bordo

Contatta la scuola

Una formazione di qualità
I percorsi formativi di Costa Crociere vengono organizzati in collaborazione con Università e qualificati Istituti di formazione, sia nazionali e internazionali. Le scuole che collaborano con Costa Crociere...