Corsi turismo per occupati

Professione Turismo: nell’era di Internet il segreto è la formazione

Lancio del nuovo sito internet di Training Solutions: news, normative e videolezioni gratuite.

Le aziende che operano nel mercato del turismo e del trasporto aereo, settore profondamente modificato dall’espandersi del Web e continuamente agitato da nuove leggi e normative professionali, devono continuamente aggiornarsi per poter raggiungere o mantenere una posizione di leadership.

Il nuovo sito internet di Training Solutions (www.training-solutions.it), società che in 30 anni di attività ha formato più di 4.000 aziende, è stato così progettato per fornire aggiornamenti gratuiti agli operatori del settore. Attraverso la pubblicazione settimanale di news e normative e grazie alla presenza di videolezioni pensate per approfondire le principali tematiche del mercato, “training-solutions.it” può diventare un punto di riferimento per chiunque voglia dedicare qualche minuto della giornata al proprio aggiornamento professionale.

Lo spirito che anima la gestione di questa piattaforma Web è una semplice trasposizione dell’impegno che adoperiamo nell’offrire alle aziende partner un servizio di formazione completo e costante“, con queste parole Riccardo Bazzano, amministratore delegato della società, introduce la visione di un mercato in cui la formazione diventerà sempre più strumento indispensabile per la crescita di agenzie di viaggio, tour operator e delle tante figure professionali che operano nel settore.

E’ a tutti loro Training Solutions rivolge la propria offerta formativa, personalizzata sulle esigenze dei singoli settori. Alcuni tra i principali servizi offerti: corsi di formazione ed aggiornamento professionale per agenti di viaggio e tour operator, master di specializzazione per diplomati e laureati, certificazioni professionali IATA e AMADEUS ITALIA. Il tutto erogato in differenti modalità: dalle lezioni tradizionali alla formazione per professionisti in modalità part-time o in formula week-end, dalle videolezioni ai moduli attivati presso scuole ed enti di formazione specializzati in turismo, fino all’erogazione di master per chi vuole intraprendere con successo il “mestiere del turismo“.

Training Solutions si avvale di un team multidisciplinare composto da trainer specializzati e professionisti di provata esperienza (maturata presso Agenzie di Viaggio, Tour Operator, Vettori Aerei Internazionali, Management Alberghiero), affiancati da docenti universitari e managers, in qualità di collaboratori esterni e consulenti.
TRAINING SOLUTIONS è certificata come IATA “Authorized Training Center” e “Dangerous Goods Accredited School” e, in esclusiva, come partner di AMADEUS Italia per l’addestramento all’utilizzo delle tecnologie erogate dal GDS ad Agenzie di Viaggio, Vettori Aerei e Scali Internazionali.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...