Lombardia

Corso specialistico a Milano sulla Gestione dei costi del personale nelle imprese ricettive

business school

Corso professionale specialistico “Gestione dei costi del personale nelle imprese ricettive” in programma a Milano ad accesso gratuito per inoccupati, disoccupati, dipendenti in cassa integrazione e in mobilità domiciliati o residenti in Regione Lombardia.

Obiettivo del Corso è quello di fornire utili spunti di approfondimento sulle innovazioni introdotte dalla nuova legislazione, al fine di consentire l’utilizzo ottimale di tutti gli strumenti di controllo dei costi per una corretta Amministrazione del Personale e al fine di impostare un efficace processo di acquisizione e di mantenimento delle Risorse Umane in azienda. Sarà un momento di confronto, riflessione ed elaborazione della funzione del Personale nel settore Alberghiero e Ristorativo e del suo impatto sull’efficienza organizzativa dell’azienda ricettiva in un’ottica di ottimizzazione dei costi e dell’aumento della produttività.

Programmazione
La Struttura del Corso, che si articola in 6 giornate d’aula, si tiene a partire dal mese di Ottobre.

Iscrizioni
Il Corso è a numero chiuso: le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili, e comunque entro il 30 Settembre.

Per conoscere l’ente formativo gestore del Corso e per ulteriori informazioni inviare email a Corso professionale specialistico Gestione dei costi del personale nelle imprese ricettive – Milano

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...