Puglia

A Lecce Corso Animatore Turistico

corso animatore

C’è tempo fino al 13 Maggio per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni per il Corso Animatore Turistico che si svolgerà a Lecce in data ancora da definire.

Il corso, che è gratuito, si rivolge sia a coloro che desiderano intraprendere questa professione, sia a chi ha già lavorato nel settore, permettendo di migliorare le proprie capacità artistiche e creative.

Si tratta di una full immersion per apprendere i trucchi del mestiere, mediante lezioni teoriche e tanta pratica che verrà svolta presso un villaggio turistico salentino; non a caso il corso, che sarà tenuto da esperti del settore, comprenderà attività sportiva, danza, ballo, recitazione e animazione.

Si richiedono predisposizione ai rapporti interpersonali, espansività, attitudine ad esibirsi e comunicativa, creatività, fantasia spirito d’iniziativa.

E’ inoltre prevista una borsa di studio per i primi 3 classificati e la possibilità di entrare in contatto con operatori turistici.

Scheda: Corso Animatore Turistico

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...